19 marzo 2024

Sinéad O’Connor diventa una Bratz

Bratz rivela la bambola di Sinéad O’Connor in occasione del Women’s Month ed è boom di commenti da parte dei fan

Il noto marchio Bratz ha pubblicato sui propri social l’immagine di una bambola con le sembianze di Sinéad O’Connor.

L’artista irlandese scomparsa lo scorso anno è stata trasformata utilizzando le caratteristiche tipiche delle Bratz in occasione del Mese delle Donne.

Immediata la reazione dei fan, tra indignazione e supporto. 

La Bratz di Sinéad con l’iconico buzz cut 

La condivisione sui social della bambola di Sinéad O’Connor ha scatenato i fan con commenti sia positivi che negativi.

Sinéad viene ritratta con i suoi iconici capelli rasati che hanno debuttato nel 1987 quando aveva 20 anni, degli occhiali da sole, una maglietta con scritto “Jesus is coming” e una borsetta con il logo delle Bratz a forma di rosario.

Nel post, pubblicato dal brand di bambole americano, la cantante viene descritta come “la cantautrice ed attivista irlandese con la passione per la moda grunge degli anni ’90”.


Sinéad O’Connor diventa una Bratz

I commenti dei fan alla Bratz di Sinéad O’Connor

Con questo post il franchise americano aggiunge l’autrice di Nothing Compares 2 U, scomparsa per cause naturali lo scorso 26 Luglio all’età di 56 anni, ad altre 3 tre artiste per celebrare il Mese delle Donne, tra cui Chappell Roan.

I commenti dei fan si dividono nettamente tra chi scrive “iconico” e “adoro alla follia” e chi invece, forse giustamente, fa notare che “Sinéad avrebbe odiato questa cosa” ed “è contro tutto ciò per cui si è sempre battuta”.

La Bratz di Sinéad sarà acquistabile? 

Non si sa se le Bratz create per il mese di Marzo verranno messe in commercio, ancora due artiste donne verranno svelate nelle prossime due settimane.

In passato il brand di bambole si è divertito a ricreare diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Beyoncé, Miley Cyrus, Rosalía, Jacob Elordi e persino Lana Del Rey in versione paparazzata mentre lavorava all’interno della Waffle House