Skunk Anansie, Skin condivide la prima foto da mamma

Skin e Ladyfag hanno presentato al mondo la piccola Lev Lylah. La bambina è nata la scorsa settimana e si tratta della prima figlia per la leader degli Skunk Anansie

Sono giornate felici per Skin, leader degli Skunk Anansie, che pochi giorni fa è diventata mamma per la prima volta di una bambina all'età di 54 anni. L'annuncio è stata dato dalla stessa artista inglese oggi sui social.

Benvenuta Lev Lylah

Skin è diventata mamma per la prima volta pochi giorni fa, per l'esattezza una settimana fa, il giorno del Ringraziamento. La cantante degli Skunk Anansie, 54 anni, ha dato la notizia del lieto evento attraverso i suoi account social in cui ha mostrato le prime foto che la ritraggono con la compagna Rayne Baron, artista canadese nota come Ladyfag, e la neonata.

Skin ha presentato al mondo la piccola Lev Lylah, questo il nome della bambina, attraverso una gallery postata sul suo account Instagram.

Sotto gli scatti delle mamme e della nuova arrivata in casa Skunk Anansie, Skin ha scritto:"Sono felice di annunciare che esattamente una settimana fa, alle 17.55, è nata la nostra bambina, Lev Lylah. Sono felicissima di aver trascorso la più bella settimana della mia vita prendendomi cura di questa stupenda anima nuova con la mia incredibile compagna, Ladyfag che è rimasta (abbastanza) calma a chiacchierare fino ad un'ora prima della sua nascita".



Un amore incondizionato per Skin e Ladyfag

"Questa piccola ci ha fatto sciogliere entrambe" - ha poi aggiunto la rocker britannica - "Nessuno poteva prepararci all'amore incondizionato che ora proviamo nei suoi confronti. E' incredibile e siamo tutti felici, sia la mamma che la piccola stanno bene. Grazie alle nostre famiglie per l'amore e il supporto. Benvenuta in questo mondo. Lev Lylah".

Anche Ladyfag, che ha partorito la piccola Lev Lylah, ha voluto raccontare la sua emozioni e le sue sensazioni dopo la nascita della bambina, spiegando anche il significato del nome.

"Abbiamo finalmente incontrato il nostro piccolo angelo, Lev Lylah. Il nome significa 'cuore della notte'. Ogni cliché che vi è stato detto sulla questione è del tutto vero e non riesco ad esprimere a parole quanto siamo innamorate di lei. Passo la giornata a fissarla in lacrime per quanto è bella e preziosa. In una settimana mi ha insegnato di più di quanto io abbia imparato in tutti i miei anni. Lei è il significato dlela vita e io e Skin siamo davvero orgogliose ed entusiaste di esser e le sue mamme. Benvenuta piccola, ti amiamo".



Skunk Anansie - What You Do For Love

Tags