30 maggio 2019

Slipknot, a Corey Taylor è esploso un testicolo

Il frontman della band che sarà di scena a Bologna Sonic Park il 27 giugno sostiene di aver avuto un incidente particolare

Gli Slipknot si stanno preparando per il loro tour europeo che il 27 giugno li porterà anche in Italia al Bologna Sonic Park per l'unico show italiano.

Intanto, tra drammi - la morte della giovane figlia del percussionista Clown - e l'annuncio del nuovo album "We Are Not Your Kind" in uscita ad agosto, il frontman Corey Taylor continua a rompersi tutto il possibile.

Dopo un'operazione che ha interessato entrambe le ginocchia del cantante di Slipknot e Stone Sour, arriva un tweet di Taylor che parla di un altro infortunio, che francamente ci sembra un'esagerazione per mantenere la narrativa: "Questa mattina stavo lavorando sui miei acuti di Dokken nell'87 ho cazzeggiato e mi è esploso il testicolo sinistro."

Immediata la reazione dei fan, dei media, e dello stesso Don Dokken che gli ha risposto dicendo "Stai attento, Corey!" al quale il frontman degli Slipknot ha controbattuto: "Hahaha...faccio del mio meglio! Perché devi prendere delle note così alte!?". Al circo si è unita, infine, la fidanzata di Taylor, Alicia Dove, che ha twittato:"Ve lo confermo, le palle di Corey Taylor stanno bene".


Slipknot, a Corey Taylor è esploso un testicolo

Slipknot - Unsainted [OFFICIAL VIDEO]

Slipknot - Unsainted [OFFICIAL VIDEO]