Slipknot, annunciato il whiskey "No.9 Iowa"

La band in Italia la prossima settimana per l'unica data italiana al Bologna Sonic Park

Gli Slipknot si aggiungono alla lista di artisti impegnati nella produzione del proprio alcolico. In concomitanza con la release del nuovo album "We Are Not Your Kind" prevista per il 9 agosto, il mese estivo porterà alla luce anche il "No.9 Iowa Whiskey" prodotto in collaborazione con la Cedar Ridge Distillery.

"Slipknot e Cedar Ridge Distillery - dice il percussionista Shawn 'Clown' Crahan in una nota - sono due gruppi di persone nate e cresciute nello Iowa e dedicate alla qualità e al duro lavoro. Abbiamo collaborato per 'No.9 Whiskey' che ,oltre al granturco dell'Iowa ha alcune spezie extra dalla segale. Spero vi piaccia quanto a noi. Vivete la vita e restate in salute"

Gli Slipknot sono solo gli ultimi personaggi del mondo della musica ad avviare una produzione propria di whiskey che, tra i più recenti, vede l'"Heaven's Door" di Bob Dylan e il "Blackened" dei Metallica.

Gli Slipknot saranno a breve in Italia per un'unica data al Bologna Sonic Park il prossimo 27 giugno dove saremo anche noi di Radiofreccia, radio ufficiale del Bologna Sonic Park.

Slipknot: No. 9 Iowa Whiskey

Tags