14 gennaio 2020

Slipknot, misteriosi video apparsi in rete

La band americana ha pubblicato su Instagram nove teaser video

Nelle scorse ore nove mini video misteriosi della durata di circa 10 secondi l'uno sono apparsi sull' account

degli Slipknot.

Ogni clip è composta da delle immagini in movimento confuse e piccoli estratti audio che sembrano spezzoni di demo o brani rallentati e messi in loop.

Cosa sono questi video misteriosi condivisi dagli Slipknot?

Tra i fan in rete è partita la caccia all'indizio e le uniche indicazioni arrivano dal tag a un altro account che contiene altrettanti visualizer identici (@thehueisblack01) e da alcune didascalie: 'Death Because Of Death', 'Allure Of Indignation', 'Fertilization Evacuation', 'Matured Ovule', 'Dreams Of Crops', 'The Esoteric Oneself Of Someone', 'The New Individual' e 'Fertilization Deployment'.

Seguendo l'esempio di 'The Hue Is Black' e applicando la numerazione tipica della formazione dello Iowa, i fan hanno scovato altri account con contenuto simile:

allure of indignation 007

Fertilization evacuation 002b

Matured ovule 06

Dreams of crops 005

Esoteric oneself 004

The new individual 003

Fertilization deployment 002a

Al momento non ci sono altre informazioni ma, sempre seguendo la caccia all'indizio, secondo qualcuno si tratterebbe della possibile tracklist di una versione deluxe di "We Are Not Your Kind".

Gli Slipknot, che saranno presto in Italia in concerto con uno show l'11 febbraio al Mediolanum Forum di Assago, Milano, hanno pubblicato la scorsa estate l'ultimo lavoro "We Are Not Your Kind".

Rivedi a fondo pagina  l'intervista fatta da Radiofreccia al Bologna Sonic Park con il frontman della band, Corey Taylor.


Slipknot, misteriosi video apparsi in rete


Corey Taylor (SLIPKNOT) @ Radiofreccia Pt 1

Puoi seguire RADIO FRECCIA in RADIOVISIONE sul canale 258 del digitale terrestre, 758 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social!   Sito internet: http://www.radiofreccia.it Facebook: https://www.facebook.com/radiofrecciaufficiale/ Twitter: https://twitter.com/RadioFrecciaOf Instagram: https://www.instagram.com/radiofrecciaof/