Smashing Pumpkins, pubblicati altri due inediti

Gli Smashing Pumpkins hanno pubblicati altri due brani che saranno contenuti nel doppio album "CYR"

Continua l'appuntamento ormai fisso con i nuovi estratti dal prossimo album degli Smashing Pumpkins, "Cyr", La band di Billy Corgan ha infatti buttato fuori un'altra doppietta di inediti che portano i brani già pubblicati dal doppio album di prossima uscita a otto. 

'Ramona' e 'Wyttch'

Si chiamano Ramona e Wyttch i singolo numero sette e otto dei nuovi Smashing Pumpkins e, a giudicare dal trattamento, c'è da considerare 'Ramona' come il secondo singolo ufficiale dopo 'Cyr'. A differenza delle altre canzoni, accompagnate su Youtube solo da una grafica fissa o in coppia con gli episodi della serie animata pensata da Corgan 'In Ashes', 'Ramona' è l'unico brano oltre alla titletrack che può vantare un video a tutti gli effetti.

Dietro la macchina da presa la fedele collaboratrice e partner creativa di Billy Corgan Linda Strawberry. Nel video la band suona dallo schermo di un cinema mentre seguiamo una donna listata a lutto nel suo percorso da una chiesa in stile messicano ad un roadhouse bar fino al colpo di scena finale.

Tags