Springsteen, annunciato un Best Of
Uscirà ad aprile il Best Of di Bruce Springsteen che racconta 50 anni d carriera attraverso 31 canzoni
Bruce Springsteen ha annunciato l'uscita di un nuovo album greatest hits.
La raccolta racconterà tutta l'incredibile carriera del Boss dal debutto del 1973 all'ultimo album di inediti, "Letter To You" del 2020.
Il disco sembra essere un perfetto assist per gli appassionati che, nei prossimi mesi, andranno a vedere il rocker del New Jersey dal vivo nel tour che lo vedrà passare anche in Italia nel suo amato San Siro.
Il nuovo Best Of di Bruce Springsteen
Si chiamerà semplicemente "Best Of Bruce Springsteen", la raccolta che uscirà il prossimo 19 aprile.
Tutta la carriera del rocker del New Jersey è racchiusa in questo album che copre il catalogo del Boss dal debut album "Greetings From Asbury Park, N.J." del 1973 fino a "Letter To You", ultimo lavoro di inediti pubblicato nel 2020.
Un omaggio a cinquant'anni di successi introdotto da una copertina che presenta una foto di Eric Meola dalle sessioni per la cover di "Born To Run".
Il disco sarà composto da una 31 tracce nella versione digitale e, nella versione fisica, verrà introdotto dalle note di copertina di Erik Flannigan.
Si tratta della seconda raccolta di Greatest Hits pubblicata da Springsteen, la prima dal 1995.
Best Of Bruce Springsteen, expanded tracklist
01 Growin’ Up
02 Spirit in the Night
03 Rosalita (Come Out Tonight)
04 4th of July, Asbury Park (Sandy)
05 Born to Run
06 Tenth Avenue Freeze-Out
07 Thunder Road
08 Badlands
09 Prove It All Night
10 The River
11 Hungry Heart
12 Atlantic City
13 Glory Days
14 Dancing in the Dark
15 Born in the U.S.A.
16 Brilliant Disguise
17 Tougher Than the Rest
18 Human Touch
19 If I Should Fall Behind
20 Living Proof
21 Streets of Philadelphia
22 The Ghost of Tom Joad
23 Secret Garden
24 The Rising
25 Long Time Comin’
26 Girls in Their Summer Clothes
27 The Wrestler
28 We Take Care of Our Own
29 Hello Sunshine
30 Ghosts
31 Letter to You

Bruce Springsteen a San Siro
A distanza di otto anni dall'ultima volta - era il 2016 in occasione del The River Tour - Bruce Springsteen torna nuovamente a San Siro.
Lo stadio Giuseppe Meazza è stato più volte citato dal Boss come uno dei suoi luoghi preferiti per esibirsi dal vivo ma, in occasione del tour 2023 con la E Street Band, non era stato possibile suonare all'interno della Scala del calcio.
Se quest'anno ha visto Springsteeen e la E Street Band 'accontentarsi' del Prato della Gerascia a Monza, del Circo Massimo di Roma e del Parco Bassani di Ferrara, il 2024 lo vedrà finalmente tornare a San Siro.
Ma quando suonerà Bruce Springsteen a San Siro?
Bruce Springsteen & The E Street Band saranno in tour il 1°e il 3 giugno per quelle che sono le uniche date italiane del 2024.
I biglietti per il concerto di Bruce Springsteen sono già disponibili in prevendita su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Le due date di Bruce Springsteen a Milano fanno parte del tour europeo e UK che prenderà il via il 5 maggio da Cardiff e si concluderà a Londra il 25 luglio.