16 aprile 2020
di Nessuno
Nessuno

Springsteen e Bon Jovi: è pronto il "Jersey Show"

Le leggende del New Jersey pronte a dividere il palco per "Jersey 4 Jersey", una serata contro il Covid-19

Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi sono tra gli illustri residenti di Garden State pronti a prendere parte alla serata Jersey 4 Jersey, un incontro di musicisti e ospiti celebri per sostenere il New Jersey Pandemic Relief Fund che si svolgerà il 22 aprile alle 19:00 ET.

Nel cast presente alla serata figurano anche i nomi di Tony Bennett, Jon Stewart, Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Kelly Ripa, Halsey, SZA, Charlie Puth e Saquon Barkley. Lo show sarà trasmesso a livello nazionale su Apple Music, Apple TV e E Street Radio di SiriusXM. (Andrà anche in onda su molte stazioni radio e televisive del New Jersey, New York e Filadelfia.)

In una recente intervista con Howard Stern, Jon Bon Jovi ha svelato che probabilmente eseguirà il suo ultimo singolo Do What You Can (scritto assieme ai fan proprio a testimonianza del periodo che stiamo vivendo, come si legge a questo link) ed il classico Livin' on a Prayer. Non ci sono dettagli sulle restanti eventuali esibizioni dei musicisti presenti o se si tratterà solo di interventi a sostegno dell'organizzazione che sta combattendo l'impatto sanitario, sociale ed economico del coronavirus nello stato.

Sempre nel corso dell'intervista con il popolare conduttore americano, Bon Jovi ha rivelato di continuare tutti i giorni ad assistere la crew del suo ristorante nelle faccende pratiche di pulizia: "cinque giorni alla settimana, sono al mio posto a lavare i piatti. Stiamo dando da mangiare a tanta gente che non può permettersi un pasto."

"Il New Jersey è in prima linea in questa pandemia, il che rende più importante che mai per noi fare ciò che Jersey fa meglio: prendersi cura l'uno dell'altro", ha detto la first lady del New Jersey Tammy Murphy. "Ecco perché chiediamo a tutti nel nostro stato per unirci alla NJPRF e ad alcuni dei migliori cittadini del New Jersey per l'intrattenimento musicale, la leggerezza e il Jersey Pride tanto necessari in questi tempi senza precedenti. "

Allo stesso modo, anche Joan Jett and the Blackhearts si esibiranno dalle loro case a sostegno del Fondo di risposta rapida al COVID-19 Greater Cleveland. Cleveland Rocks: From Our Living Room, che sarà trasmesso su Cleveland's Fox 8 WJW domani alle 19:00 ET, includerà anche esibizioni di Michael Stanley e Ben Folds con la Contemporary Youth Orchestra. Alice Cooper, Jason Mraz, Eric Nolan degli O'Jays e Maddie Finn sono tra coloro che si esibiranno o offriranno messaggi di supporto.

Il fondo per la risposta rapida COVID-19 della Greater Cleveland è stato istituito per raccogliere fondi per organizzazioni non profit che aiutano le persone a maggior rischio di coronavirus, inclusi anziani, senzatetto, persone senza assicurazione sanitaria e persone che lavorano nel settore sanitario e dei servizi.

Springsteen e Bon Jovi: è pronto il "Jersey Show"