Springsteen On Broadway approda su Netflix. Guarda il trailer

Lo spettacolo del Boss al Kerr Theatre arriverà sulla piattaforma streaming il 16 dicembre

Lo spettacolo "Springsteen On Broadway" è stato uno degli appuntamenti più attesi della New York by night dell'ultimo anno, una serata tra musica e parole del Boss al Kerr Theatre diventata un vero e proprio evento imperdibile con biglietti bruciati in un niente.

Per i tanti che si sono persi Springsteen nella dimensione più intima possibile, lui che è abituato agli stadi gremiti, l'opportunità per rivivere lo spettacolo arriva il 16 dicembre sulla piattaforma di streaming Netflix che proprio ieri ha pubblicato un trailer dello show.

Due giorni prima uscirà anche l'album di "Springsteen On Broadway" che conterrà 15 tra i brani più amati della sua carriera in versione acustica, oltre a una serie di racconti della sua vita e sarà disponibile in digitale, 2CD e 4 LP. 

Potete ascoltare QUI 'Land Of Hope And Dreams', il primo singolo estratto dall'album.

Intanto in un'intervista per Esquire il Boss si è espresso sul suo rapporto con la sanità mentale: "Ho dovuto averci a che fare molto nel corso degli anni e assumo una serie di farmaci che mi mantengono in equilibrio evitandomi di collassare. Altrimenti posso oscillare in modo abbastanza drammatico e le ruote possono uscire un po' fuori dal percorso. Quindi dobbiamo controllarlo, nella nostra famiglia. Devo controllare i miei figli, e sono stato fortunato. Era nella mia famiglia ben prima di mio padre"."

Springsteen on Broadway | Official Trailer [HD] | Netflix

Tags