19 luglio 2018

"Springsteen On Broadway" arriva su Netflix

Dal 15 dicembre, in concomitanza con l'ultimo spettacolo, le riprese dal Wlater Kerr Theatre di New York saranno disponibili in streaming sulla piattaforma

Con quasi 250 spettacoli sold out dal Walter Kerr Theatre di New York City "Springsteen On Broadway" si è rivelato essere uno degli spettacoli più appetibili per gli avventori della Grande Mela, tanto da arrivare a cifre decisamente folli per potersi accaparrare un biglietto.

Chi non è riuscito nell'impresa di assistere all'intimo racconto fatto dal Boss in musica e parole sulla base della sua autobiografia "Born Tu Run" avrà l'occasione di vederlo comodamente seduto sul divano di casa a partire dal 15 dicembre, data prevista per l'ultima serata dal vivo. 

In quell'occasione la piattaforma di contenuti video in streaming Netflix renderà lo show disponibile contemporaneamente in tutto il mondo:"Lo scopo del film è portare questo show incredibilmente intimo ai tutti i fan di Bruce in modo completo. Oltre alle sue varie virtù, Netflix ha provveduto alla pubblicazione simultanea e mondiale, cosa particolarmente per tutta la nostra enorme audience internazionale" ha dichiarato il manager di Springsteen Jon Landau.

Intanto il Boss ieri sera si è unito all'amico Billy Joel nelle celebrazioni per il suo centesimo live al Madison Square  Garden di New York. I due hanno suonato insieme 'Born  To Run' e 'Tenth Avenue Freeze- Out'. In basso un video della serata.

"Springsteen On Broadway" arriva su Netflix

Tenth Avenue Freeze Out - Bruce Springsteen and Billy Joel

Bruce and Billy together at the 100th show for Billy at Madison Square Garden 7=18=18