05 dicembre 2018

Springsteen smentisce il ritorno live nel 2019

Il boss fa chiarezza sui piani futuri

Recentemente una sua intervista alla testata britannica Sunday Times in cui si faceva riferimento ad un ritorno al lavoro di tutti giorni per il prossimo anno aveva fatto rimbalzare i rumours su nuove date live ma nelle scorse ore Bruce Springsteen ha voluto sciogliere tutte le riserve a riguardo e dare un dispiacere ai suoi fan.

In una nota postata sui suoi canali social il Boss smentisce categoricamente che il 2019 sarà l'anno del ritorno sul palco con la E Street Band dopo la sfilza di date del suo spettacolo solista a Broadway che chiuderà il 15 dicembre.

"Solo una nota per placare alcune delle voci nate sulla E Street. Pur sperando di tornare da voi presto, la E Street Band non sarà in tour nel 2019. Prima di tornare al mio lavoro di tutti i giorni, l'anno sarà riempito da una pausa dopo gli spettacoli a Broadway e altri progetti in studio ai quali ho lavorato. Speriamo di vedervi presto e, fino ad allora, ci sono alcuni dei nostri fantastici membri della E Street che sono regolarmente in giro con i loro progetti che amerete e che meritano il vostro supporto."

Il 14 dicembre invece, uscirà la colonna sonora di "Springsteen On Broadway", album live di una delle  intime performance di musica e monologhi tenute al Kerr Theatre di New York che vedrà poi, due giorni dopo, la trasposizione video in streaming su Netflix.


Springsteen smentisce il ritorno live nel 2019


Springsteen on Broadway | Official Trailer [HD] | Netflix

Springsteen on Broadway | Official Trailer [HD] | Netflix