05 luglio 2022

Steve Carell e quell'incredibile somiglianza con Alice Cooper

L'attore commenta da Fallon la sua somiglianza con Alice Cooper e racconta il suo primo incontro con il Re dello shock rock

L'attore Steve Carell e Alice Cooper potrebbero essere separati alla nascita. Ovviamente non è un'affermazione realistica ma la somiglianza tra l'attore di The Office e lo shock rocker è abbastanza evidente ed è emersa pochi giorni fa in una puntata di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Ospite del popolare show televisivo, Carell ha commentato la presunta somiglianza con la rockstar di Detroit, raccontando anche il suo primo incontro con Cooper.

Alice Cooper e Steve Carell separati alla nascita

Mentre Alice Cooper era in Italia per lo show milanese del suo tour, dove ha anche incontrato la nostra Titania, il suo fratello gemello si trovava a New York impegnato in un'intervista.

Il 'fratello' in questione altri non è che l'attore Steve Carell, noto per pellicole come "40 anni vergine" e per essere il Michael Scott della popolare serie TV The Office.

Ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Carell è stato spinto dal presentatore a commentare un'evidente somiglianza tra lui ed Alice Cooper.

Dopo aver mostrato uno scatto in cui Cooper sembra, sostanzialmente, un Carell con più capelli, l'attore ha condiviso con il pubblico un aneddoto sulla prima volta in cui si è imbattuto nella rockstar.

"Ho incontrato Alice Cooper, anzi gli ho fatto da cameriere. Quando lavoravo a Chicago in un ristorante servivo ai tavoli, ad un certo punto è arrivata una persona ed era Alice Cooper", ha raccontato Carell che poi si è trovato d'accordo con Jimmy Fallon sulla bontà d'animo dell'artista: "E' stato gentilissimo, non sarebbe potuto essere più gentile. La persona più carina del mondo".

Cooper, dal canto suo, ha semplicemente condiviso con i suoi fan lo sketch, chiedendo un parere sulla somiglianza.



Steve Carell e quell'incredibile somiglianza con Alice Cooper

Gli altri sosia ospiti di Fallon: Chad Smith e Will Ferrell

Non è la prima volta che Jimmy Fallon cerca di far incontrare attori e musicisti famosi che si somigliano.

Il caso più famoso è sicuramente quello che riguarda il batterista dei Red Hot Chili Peppers e l'attore comico Will Ferrell. I due, che hanno sei anni di differenza, sono davvero molto somiglianti e in più di un'occasione hanno scherzato sul fatto di essere uno il sosia dell'altro.

Uno dei momenti più comici che ha avuto come protagonisti Chad Smith e Will Ferrell è accaduto proprio alcuni anni fa al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Entrambi ospiti del talk show per una puntata del 2014, il batterista dei Red Hot Chili Peppers e l'attore comico hanno deciso di dare vita ad una divertente gag presentandosi vestiti in modo uguale e dare vita ad una 'drum battle' diventata memorabile.

Guarda in basso il video della sfida tra Chad Smith e Will Ferrell: