02 settembre 2019

Steve di Stranger Things ha annunciato un album

Joe Keery, che nella serie cult di Netflix interpreta Steve Harrington, pubblicherà un disco con lo pseudonimo Djo

Per Joe Keery, l'attore che ha raggiunto il successo vestendo i panni (e il ciuffo) di Steve Harrington nella celebre serie TV di Netflix "Stranger Things", è giunto il momento di prendere una nuova identità.

Il ventisettenne originario del Massachusetts, infatti, ha deciso di darsi alla musica sotto lo pseudonimo Djo e nei giorni scorsi ha annunciato anche il suo primo album solista che si chiamerà "Twenty Twenty" e uscirà il prossimo 13 settembre. La release anticiperà anche degli show a Los Angeles previsti per il 27 e il 28 del mese.

Dopo l'assaggio con il primo brano 'Chateau (Feel Alright)', Keery ha condiviso anche un secondo singolo dal titolo 'Mortal Projections', una canzone raffinata e a tinte noir che sembra attingere allo stesso immaginario psichedelico che tanto ha affascinato gli ultimi Arctic Monkeys. Keery aveva pubblicato già nel 2015 un album con la sua rock band, i Post Animal.

Quella di Keery/Harrington/Djo non è l'unica sortita musicale da parte del cast di "Stranger Things": Finn Wolfhard, che nella serie interpreta Mike, ha già all'attivo un EP con la sua band Calpurnia, con la quale è anche protagonista del video di 'Take On Me' dei Weezer e anche il simpaticissimo Gaten Matarazzo/Dustin ha una band dal nome Work In Progress.


Steve di Stranger Things ha annunciato un album

Djo - Mortal Projections (Steve from Stranger Things)

Djo - Mortal Projections