Sting annuncia un album di duetti

Il cantautore inglese, ospite di Jimmy Fallon, ha annunciato la pubblicazione di un album di duetti a Natale

Sting, leggendario cantautore inglese e leader dei Police, è stato ospite venerdì scorso del The Tonight Show with Jimmy Fallon, in collegamento con la versione virtuale dello show condotto dal celebre personaggio televisivo. 

Nel corso della puntata Sting, intervistato in collegamento dalla sua 'seconda casa' in Italia, ha annunciato anche l'uscita di quello che sarà il suo primo album di duetti in oltre quarant'anni di carriera.

Una sorpresa di Natale

Intervistato da Fallon, il frontman dei Police ha rivelato della decisione di raccogliere alcuni dei tanti duetti registrati in carriera e pubblicarlo insieme ad una manciata di altre collaborazioni inedite. Sting, nello specifico, cita come nuovi duetti quello con Melody Gardot e con il rapper Gashi - che svelerà successivamente nel corso della puntata - rivelando che il disco uscirà per Natale.

"Nel corso degli anni - ha detto Sting - ho registrato tanti, tanti duetti con alcune persone fantastiche, ad esempio Herbie Hancock ed Eric Clapton, e quindi abbiamo deciso di raccoglierli e abbiamo pensato di pubblicarli. Ci saranno anche alcuni inediti come quello con Melody Gardot e con Gashi, sarà una bella sorpresa di Natale".

Tags