Sting in squadra con Shaggy per il nuovo album

I due superospiti a Sanremo per presentare il singolo 'Don't Make Me Wait'

Si chiama "44/876" l'album della coppia Sting & Shaggy in uscita ad aprile anticipato oggi dal singolo 'Don't Make Me Wait'. Come si intuisce dalla prima traccia, presentata per la prima volta a inizio mese durante l'evento 'Shaggy & Friends' a favore del Bustamante Hospital For Children di Kingston, le dichiarazioni fatte sull'influenza giamaicana sono pertinenti e l'album è frutto dell'incontro tra i due sull'isola tanto amata.

'La cosa più importante per me in ogni tipo di musica è il fattore sorpresa e tutti sono sorpresi da questa collaborazione, per quel che hanno potuto ascoltare. Noi siamo sorprendenti". Del resto, il percorso dell'ex Police è sempre stato costellato di rimandi reggae e rocksteady infusi nella musica britannica che alle sonorità caraibiche attingeva a piene mani già nei primi anni '60.

In attesa di ascoltare tutto l'album la dinamica coppia ha già annunciato un passaggio nel nostro Paese, infatti Sting e Shaggy sono stati annunciati - insieme a James Taylor - come primi ospiti internazionali al prossimo Festival di Sanremo in partenza il 6 febbraio. 

Sting & Shaggy - Don't Make Me Wait

Tags