24 agosto 2018

Svelate le prime immagini del film su Elton John

"Rocketman" uscirà negli States il 31 maggio

Ha una data ufficiale l'uscita di "Rocketman" - film su Elton John prodotto da Paramount - che arriverà nelle sale americane due settimane più tardi del previsto, il 31 maggio 2019. La pellicola vedrà l'attore gallese Taron Egerton ('Robin Hood', 'Billionaire Boys Club', 'Kingsman') vestire i panni dell'eccentrico artista e, oltre all'immagine ufficiale dello stesso protagonista - la trovate in apertura -  in rete sono sbucati i primi scatti rubati dal set che mostrano Egerton vestito con una tutina arancione, ali piumate, corna e gli iconici occhiali rosa a forma di cuore. La regia è affidata a Dexter Fletcher che era già entrato in corsa al posto di Bryan Singer dietro la macchina da presa per l'attesissimo film sui Queen "Bohemian Rhapsody" in uscita a novembre.

A proposito del film Egerton ha detto 'Si tratta in realtà delle sue canzoni usate per esprimere i momenti più emozionali della sua vita. Non sarà l'unico personaggio a cantare, sarà divertente" aggiungendo che "Tutti pensano si tratti di una biopic, ma non lo è. Si tratta più di un musical fantasy".  

Sir Elton, dal canto suo, è sempre impegnato nel lunghissimo tour di addio che lo vedrà passare anche in Italia il 29 e il 30 maggio 2019 all'Arena di Verona e il 7 luglio a Lucca.

Svelate le prime immagini del film su Elton John