Tears For Fears, tour rinviato

Slitta al 2019 la data italiana prevista per maggio

Il tour nei palazzetti dei Tears For Fears è stato rinviato per motivi di salute. Una nota stampa comunica che la band britannica è stata obbligata a 'rimandare il loro imminente tour già sold out a causa di impreviste ragioni di salute e sotto ordine del medico. Il tour, che avrebbe dovuto partire ad aprile, è stato riprogrammato per l’inizio del 2019. '

Nello specifico i Tears For Fears si sarebbero dovuti esibire il 23 maggio al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per l'unica data italiana del tour che verrà recuperata il 23 febbraio 2019

I Tears For Fears - di fine 2017 l'ultimo inedito 'I Love You But I'm Lost' contenuto nella raccolta "Rule The World - Greatest Hits" - si scusano con i loro fan e sono estremamente dispiaciuti per ogni inconveniente creato.
Non vedono l’ora di mettersi al lavoro per completare il materiale per il loro primo nuovo album in quattordici anni, con la speranza di pubblicarlo questo autunno.

I biglietti gia’ acquistati resteranno validi per la nuova data del 23 febbraio 2019 sempre al MediolanumForum Assago – Milano . Chi volesse invece richiedere il rimborso, potrà  farlo entro e non oltre lunedì 11 giugno 2018 presso le prevendite di acquisto. Oltre tale data non potranno essere concessi rimborsi.

Tears For Fears - I Love You But I'm Lost

Tags