09 gennaio 2020

The Darkness, guarda il video di 'In Another Life'

La band a febbraio in Italia per due date

Nuovo video per The Darkness che tornano con il singolo 'In Another Life', dall'ultimo album "Easter Is Cancelled"

Il brano è una ballatona rock teatrale e le immagini che accompagnano Justin Hawkins e compagni in pieno stile Darkness, con una buona dose di sacro e profano, ironia, costumi aderenti e belle donne.  

Nel video il frontman della band britannica è relegato all'inferno, con tanto di tutina elasticizzata rossa e coda diabolica.

Dall'alto dei cieli, invece, il resto della band è in forma angelica, divisa bianca di ordinanza, e se la suona alla grande al cospetto dell'arcangelo, la modella Abbey Clancy.

Inutile dire che alla fine il diavolo tornerà dalla parte dei 'buoni' per unirsi al party tra le nuvole.

A proposito della sua partecipazione al video la Clancy ha detto: "E' stato davvero divertente salvare Justin dalle fiamme dell'inferno. Sono una grande fan della band e sono molto felice che mi abbiano coinvolta. I ragazzi hanno reso le riprese facilissime e ci siamo divertiti un sacco. Interpretare la parte dell'angelo è stato fantastico, un modo paradisiaco di trascorrere una giornata".

Justin Hawkins ha commentato:"Ai nostri giorni i video musicali sono troppo ragionati quando si pensa una campagna per un album. Cammina verso la telecamera con uno sguardo duro, salta di qua, fai uno sguardo come se avessi qualcosa che ti entra nel culo. Se i registi suggeriscono e noi obbediamo come cagnolini a qualsiasi rechiesta, indipendentemente dalla nostra dignità, il risultato è ovviamente una porcheria. In Kristy (Kristy May Currie, regista del video) abbiamo trovato la salvezza. E' venuta da noi con il concetto, lo storybord, il cast e tutto quello che dovevamo fare era sembrare magnifici e recitare. Come ai vecchi tempi, quando tutto ciò che facevamo aveva abbastanza importanza da essere fatto come si deve. Spero che alla gente piaccia il video, è stato bello farlo e abbiamo tutti insistito per fare tutte le scene rischiose. Questo potrebbe essere l'ultimo video de Darkness, stiamo iniziando a pensare opportunità ad Hollywood"

The Darkness saranno in Italia per due attese date il 6 febbraio all'Alcatraz di Milano e il 7 al VOX Club di Nonantola (MO).


The Darkness, guarda il video di 'In Another Life'

The Darkness - In Another Life (Official Video)

The Darkness - In Another Life (Official Video)