23 aprile 2018

The Heartbreakers ritornano sul palco per beneficenza

I rimanenti membri della band per la prima volta insieme dalla morte di Tom Petty per un evento benefico con Beck, Patti Smith e Stephen Stills

Per la prima volta dalla scomparsa di Tom Petty avvenuta lo scorso 2 ottobre i restanti membri della sua band, The Heartbreakers si sono trovati insieme su un palco. L'occasione è stato  Light Up The Blues , evento benefico di sensibilizzazione all'autismo organizzato a Los Angeles da Stephen Stills  durante il quale Mike Campbell, Benmont Tench e Steve Ferrone, rispettivamente chitarrista, tastierista e batterista degli Heartbreakers, si sono esibiti insieme ad altri musicisti.

I tre Heartbreakers hanno fatto squadra con Beck sulle note delle sue 'Guess I'm Doing' Fine' e 'Where It's At', con Patti Smith sulla hit 'Because The Night' e, infine, su 'I Won't Back Down' celebre singolo degli Heartbreakers del 1989 con il padrone di casa Stephen Stills. Durante la serata sul palco sono saliti altri nomi di rilievo come Neil Young, Sheryl Crow e Burt Bacharach.

The Heartbreakers ritornano sul palco per beneficenza

Guess I'm Doing Fine - Beck - Dolby Theater - Los Angeles CA - Apr 21 2018

Guess I'm Doing Fine - Beck - Dolby Theater - Los Angeles CA - Apr 21 2018