The Killers, 'Caution' in versione casalinga per Kimmel

Brandon Flowers e Ronnie Vannucci Jr. suonano ( in bagno) il nuovo singolo della band da "Imploding The Mirage"

Versione inedita di 'Caution', primo estratto dal prossimo album dei The Killers "Imploding The Mirage" e già tra le canzoni della Top 20 di Radiofreccia. A causa del Coronavirus il celebre presentatore statunitense Jimmy Kimmel si è trovato a dover fare i conti con lo stop forzato del suo show televisivo Jimmy Kimme Live! ma non si è perso d'animo e si è rivolto al web per dare vita a delle pillole giornaliere direttamente dalla quarantena dal titolo "Kimmel Quarantine Minilogue".

In una delle ultime puntate, Kimmel ha ospitato il cantante dei Killers Brandon Flowers e il compagno di band Ronnie  Vannucci Jr. in collegamento proprio dalla casa di Flowers nello Utah, Stato dove  è stato registrato il sesto album "Imploding The Mirage" in uscita il 29 maggio. Dopo una breve chiacchierata con il presentatore, Flowers e Vannucci si sono diretti in bagno per una versione davvero speciale di 'Caution' suonata con chitarra acustica e tastiera a ridosso del lavandino e con la doccia sullo sfondo che potete ammirare nel video a fondo pagina.

Pochi giorni fa, intanto, The Killers hanno pubblicato il video ufficiale per 'Caution' diretto dal regista Sing Lee e parte di un film più lungo che la band renderà disponibile prossimamente su Apple Music.

The Killers - "Caution" Live debut from Brandon's bathroom (Jimmy Kimmel Home Edition)

Tags