The Killers, "Imploding The Mirage" ha una data di pubblicazione

La band di Brandon Flowers ha annunciato quando uscirà il sesto album e ha pubblicato il video per l'ultimo singolo 'My Own Soul's Warning'

I Killers hanno finalmente fornito una data ufficiale per la release del loro prossimo album, "Imploding The Mirage". La formazione di Brandon Flowers aveva spostato la data di pubblicazione del disco, inizialmente prevista per maggio, a data da destinarsi, tanto è vero che nelle pagine di pre-sale sulle principali piattaforme di distribuzione era riportato un improbabile dicembre 2020.

Ecco quando uscirà il nuovo album dei Killers

"La scimmia del COVID-19 ci ha trattenuto - hanno scritto i Killers sui social - ma noi abbiamo perseverato. Cerchiate la data sul calendario, gente!" 

Il sesto album della formazione di Las Vegas sarà pubblicato il prossimo 21 agosto, a distanza di tre anni dal precedente "Wonderful Wonderful".

Contestualmente all'annuncio della data ufficiale di release per "Imploding The Mirage", i Killers hanno pubblicato il video per 'My Own'Soul's Warning', ultimo singolo attualmente nella Top 20 di Radiofreccia.

Tags