13 giugno 2022

The Killers, pensionato fa crowdsurfing al concerto: "Mi sto solo divertendo"

Il 67 enne Billy è stato l'eroe inaspettato dello show dei Killers a Manchester. L'uomo è arrivato sotto palco dopo essere stato trascinato dalla folla ed ha ricevuto l'abbraccio di Brandon Flowers

Brandon Flowers ha interrotto il concerto che i Killers stavano tenendo sabato scorso all'Old Trafford di Manchester per sincerarsi delle condizioni di un fan davvero speciale.

Il leader della band americana ha abbandonato il palco per scendere nel pit e sincerarsi delle condizioni di Billy, un pensionato di 67 anni, che è stato portato oltre le transenne dalla sicurezza.

I due hanno poi avuto un breve scambio di battute che è stato raccontato dal Flowers al pubblico una volta tornato vicino al microfono

Billy, cosa fai?

Chi ha detto che nel bel mezzo di un concerto indie siano per forza i giovani i fan più scalmanati? Non la pensa sicuramente così  il  pensionato di Manchester che lo scorso weekend ha costretto i Killers ad interrompere il loro concerto.

Durante l'esibizione della band americana all'Emirates Old Trafford, Brandon Flowers ha visto dal palco l'anziano signore arrivare oltre le transenne trasportato dalla folla. Il frontman della band ha allora deciso di interrompere il concerto e scendere nel pit per sincerarsi delle condizioni di salute dell'uomo di 67 anni, tale Billy.

In alcune immagini apparse sul web, si vede Brandon che mette il braccio intorno al collo di Billy e gli parla. La conversazione viene rivelata dallo stesso frontman dei Killers una volta tornato sul palco, mentre il pubblico intonava un coro per Billy.

"Gli ho chiesto 'Billy, cosa stai facendo?', ha spiegato Flowers che ha aggiunto 'Mi ha risposto che si stava solo divertendo'.

Una scena divertente e tenera allo stesso tempo, che ha dato un momento di unicità alla band americana durante la parte britannica del loro tour che passerà la prossima settimana anche in Italia.

I Killers, infatti, presenteranno dal vivo gli ultimi due album "Pressure Machine" e "Imploding The Mirage" il 21 giugno all'Ippodromo Snai di Milano San Siro per Milano Summer Festival.





The Killers, pensionato fa crowdsurfing al concerto: "Mi sto solo divertendo"

Il fan batterista

Quella del vecchio Billy non è stata l'unica sorpresa a cui hanno potuto assistere i fan dei Killers che hanno partecipato alla parte britannica del tour.

Pochi giorni prima, in Scozia, un fan è stato invitato ad unirsi alla band per suonare la batteria su For Reasons Unknown, brano estratto dal secondo album della band, "Sam's Town".

Kyle Grieve, questo il nome del 28enne, era tra il pubblico ad entrambi gli show fatti dai Killers a Falkirk. Grieve, che suona nella band di Edimburgo Retro Video Club, si è fatto notare durante il primo show in cui mostrava un cartello in cui chiedeva di suonare la batteria.

Brandon Flowers ha indicato il cartello dicendo:"Se devi suonare su questo palco, devi farlo sul serio".

La sera dopo Grieve è tornato con un altro cartello che diceva "Questa sera faccio sul serio".

A quel punto il leader dei Killers lo ha invitato sul palco, concedendogli di prendere il posto di Ronnie Vannucci Jr. dietro la batteria.

Un piccolo sogno diventato realtà per il ragazzo scozzese che, come ha raccontato alla BBC, ha iniziato a suonare la batteria proprio per amore dei Killers.