10 luglio 2020
di Nessuno
Nessuno

The Osbournes are back on TV!

Ozzy, Sharon e famiglia saranno protagonisti di una nuova serie TV incentrata sul "paranormale"

The Prince of Darkness is officially returning. Ozzy Osbourne tornerà a recitare al fianco di sua moglie Sharon e del figlio Jack in una nuova serie televisiva paranormale chiamata The Osbournes Want To Believe. La prima stagione di otto episodi sarà presentata in anteprima il prossimo 2 agosto su Travel Channel.


Il curriculum televisivo

Ozzy e Jack avevano già collaborato per la serie incentrata sui viaggi "Ozzy & Jack's World Detour", in onda per tre stagioni su History (Stagione 1) e A&E (Stagioni 2 e 3). Ora anche Sharon si unirà a loro in The Osbournes Want To Believe, ricreando così una pseudo-reunion del popolare reality show di MTV The Osbournes, ad eccezione della figlia Kelly che non parteciperà alla serie incentrata sul paranormale.

Molte serie sono state girate nella casa degli Osbournes durante la pandemia, con Jack che cercava di convincere Ozzy e Sharon dell'autenticità delle attività paranormali attraverso riprese video di fantasmi, bambole infestate, UFO e altre presenze non identificabili.


The Osbournes Want To Believe!

"I miei genitori hanno sempre vissuto al limite, anche quando si tratta di credere nel soprannaturale", ha detto Jack in un comunicato stampa. "Sono convinto che non abbiano visto abbastanza, quindi sto facendo guardare loro i filmati più eloquenti catturati dalla fotocamera, compresi alcuni dalle mie esperienze personali. La mia più grande sfida potrebbe essere quella di mantenere i loro commenti adatti alle famiglie".

Jack Osbourne ha dunque aggiunto in un'intervista a Variety: “Ero un grande fan di X-Files, il più grande nerd di sempre. Ho letto tutti i libri, ho visto tutti gli episodi. E così, per me, da bambino, era come un hobby nerd: il paranormale, gli UFO e i fantasmi."

Jack non è sicuro che la serie durerà più di una stagione, poiché la pandemia ha creato una rara occasione in cui le agende di tutti erano libere allo stesso momento. "Il tempo di tutti è molto limitato con ciò che possiamo fare dal punto di vista del lavoro, quindi non so se potrebbero esserci più di questi episodi", ha osservato Jack, aggiungendo "Non si può mai sapere".


Il presidente che tutti vorremmo


La boutade di Kanye West con l'annuncio della sua candidatura a Presidente degli Stati Uniti ha fatto scalpore, anche se forse nemmeno tanto visto le uscite tipiche del rapper americano, ma di sicuro ha scatenato la reazione di qualcuno che si è detto: perché io no?

L'ex frontman dei Black Sabbath ha infatti pensato di cogliere la palla al balzo e lanciare una linea di merchandising per supportare una sua potenziale discesa in campo. Ozzy For President è lo slogan che si legge su tutta la linea di prodotti, l'immagine è quella di Ozzy biondo - era metà anni '80 - circondato da stelle in una palette di colori che ricorda, come si addice a un buon candidato, la bandiera a stelle e strisce.  Felpe, magliette, poster e, ovviamente, spillette e adesivi, da sempre il miglior veicolo elettorale sono disponibili sul canale ufficiale del rocker inglese per poter fornire il proprio supporto alla causa. 


The Osbournes are back on TV!