08 settembre 2020

The Snuts, Elephants in acustico in esclusiva per Radiofreccia

Direttamente dalla Top 20 una versione inedita del singolo pubblicato dalla band inglese

Il video dal sapore di TV show anni '80 ormai lo avete imparato a memoria, un mix di lustrini, pupazzi e dance battle che vede protagonisti i ragazzi dei The Snuts. Ora Elephants, nella Top 20 di Radiofreccia, ci arriva in un'inedita versione acustica registrata per noi dal frontman della band Jack Cochrane.

Registrato al The Firepit di Londra con Tony Hoffer (Beck, Goldfrapp, M83), “Elephants” vede The Snuts impegnati con un altro cambio di stile, sempre portatori sani di melodia made in UK. A proposito di quello che è il primo singolo dei The Snuts dopo "The Mixtape EP", il cantante Jack ha detto:

“‘Elephants’ è l’ennesimo colpo di scena nel nostro crescente e sempre più diversificato catalogo musical. “Il brano porta in primo piano un cambio di direzione dal punto di vista dei testi, qui più referenziali che mai. Il messaggio che vogliamo trasmettere con ‘Elephants’ è di credete nelle vostre capacità in questi tempi difficili”.

Scoprite la versione acustica di Elephants degl Snuts a fondo pagina.

The Snuts, Elephants in acustico in esclusiva per Radiofreccia

The Snuts - Elephants (acoustic) @RadioFreccia

Puoi seguire RADIO FRECCIA in RADIOVISIONE sul canale 258 del digitale terrestre, 738 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social!   Sito internet: http://www.radiofreccia.it Facebook: https://www.facebook.com/radiofrecciaufficiale/ Twitter: https://twitter.com/RadioFrecciaOf Instagram: https://www.instagram.com/radiofrecciaof/