31 marzo 2020
di Nessuno
Nessuno

THE1975: ecco la tracklist del nuovo (attesissimo) album

Dopo tanti rimandi, la band ha rivelato i titoli presenti in Notes On A Conditional Form

Sembra davvero essere una nascita travagliata quella di Notes On A Conditional Form, il quarto album dei THE1975. Dopo numerosi rimandi della data d'uscita la formazione di Manchester ha rivelato ieri la poderosa tracklist e una nuova data di pubblicazione che sembra poter essere considerata quella definitiva.

Già nell'aprile del 2017 la band ha iniziato a parlare del follow-up dell'LP "I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it" con un nuovo prodotto chiamato Music For Cars. Poi, un anno dopo, hanno rivelato che stavano in realtà lavorando a due album, non intitolati così ma entrambi parte dell'era "Music For Cars" della band, stando alle dichiarazioni del cantante-chitarrista Matt Healy. Hanno trascorso il resto del 2018 a realizzare A Brief Inquiry Into Online Relationships, mentre Notes On A Conditional Form si presumeva fosse pronto per uscire nella primavera del 2019. E sappiamo come è andata a finire, soprattutto i fan che sono ancora a bocca asciutta.

I THE1975 di fatto non sono mai usciti dalla modalità di lancio dopo la presentazione di A Brief Inquiry nel novembre 2018. Con l'arrivo dell'estate successiva, infatti sono iniziati a circolare i primi singoli di Notes On A Conditional Form: la traccia con Greta Thunberg, “People”, “Frail State Of Mind","Me & You Together Song","The Birthday Party". Questo venerdì sembra ne uscirà un altro, "Jesus Christ 2005 God Bless America", che il cantante Matt Healy ha recentemente fatto debuttare dal vivo. durante uno dei set.


Notes On A Conditional Form, a quanto eravamo rimasti aveva una data di uscita prevista per febbraio, ma recentemente è stato programmato un rimando al 24 di aprile. Ad oggi è la data di pubblicazione è slittata ancora , questa volta al 22 maggio. Quest'ultimo ritardo sembra essere il risultato della pandemia di coronavirus che ha portato la band a riprogrammare il tour nordamericano previsto per la prossima primavera con Phoebe Bridgers.

Dopo il salto trovate la lunghissima tracklist di Notes On A Conditional Form, il nuovo album dei THE1975, che conterrà ben 22 canzoni al suo interno.

THE1975: ecco la tracklist del nuovo (attesissimo) album

TRACKLIST:

01 “The 1975″

02 “People”

03 “The End (Music For Cars)”

04 “Frail State of Mind”

05 “Streaming”

06 “The Birthday Party”

07 “Yeah I Know”

08 “Then Because She Goes”

09 “Jesus Christ 2005 God Bless America”

10 “Roadkill”

11 “Me & You Together Song”

12 “I Think There’s Something You Should Know”

13 “Nothing Revealed / Everything Denied”

14 “Tonight (I Wish I Was Your Boy)”

15 “Shiny Collarbone”

16 “If You’re Too Shy (Let Me Know)”

17 “Playing On My Mind”

18 “Having No Head”

19 “What Should I Say”

20 “Bagsy Not in Net”

21 “Don’t Worry”

22 “Guys”