21 gennaio 2019

Thom Yorke, cinque date in Italia per il frontman dei Radiohead

L'artista inglese porta in tour il suo repertorio solista con il socio Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri

Sono cinque le date che porteranno in Italia Thom Yorke, frontman dei Radiohead qui alle prese con il suo repertorio solista. Brani da "The Eraser", "Tomorrow's Modern Boxes" e "Amok" del progetto Atoms For Peace sono i dischi dai quali verrà creata la setlist per le tappe del "Tomorrow's Modern Boxes Tour" con il collaboratore Nigel Godrich e il visual artist Tarik Barri

Nelle ultime settimane si è molto parlato dei Radiohead che saranno introdotti nella classe 2019 della Rock And Roll Hall Of Fame pur dichiarandosi ben poco interessati alla cosa e già impegnati per la serata di gala. Yorke, dal canto suo, è in odor di nomination agli Oscar per la sua colonna sonora di "Suspiria", remake del classico horror di Dario Argento a firma Luca Guadagnino.

Yorke sarà live il 16 luglio al Collisioni Festival di Barolo (CN), il 17 luglio a Villa Manin Estate di Codroipo (UD), il 18 luglio a Piazza Castello di Ferrara per Ferrara Sotto Le Stelle, il 20 luglio all'Arena Santa Giuliana di Perugia per Umbria Jazz e il 21 luglio al Roma Summer Fest dell'Auditorium Parco della Musica - Cavea di Roma.

Biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 25 gennaio.


Thom Yorke, cinque date in Italia per il frontman dei Radiohead

Thom Yorke - Suspirium (Live for BBC Radio 6 Music)

Thom Yorke - Suspirium (Live for BBC Radio 6 Music)