Thom Yorke, quattro tracce rare online

Il frontman dei Radiohead ha reso disponibili brani mai pubblicati in streaming dai cataloghi degli Atoms For Peace e della sua produzione solista

Il cantante dei Radiohead, Thom Yorke, ha pubblicato questa notte quattro brani precedentemente non disponibili online: uno, 'Hearing Damage', proveniente dal suo catalogo solista, e tre - 'What The Eyeballs Did', 'S.A.D.' e 'Magic Beanz', da quello del progetto Atoms For Peace.

A marzo Yorke comincerà dagli Stati Uniti il suo tour come Tomorrow's Modern Boxes con il fidato collaboratore Nigel Godrich e dall'artista visual Tarik, e porterà sul palco brani che ripercorrono album come "The Eraser", "Tomorrow's Modern Boxes", oltre al repertorio degli Atoms For Peace e i lavori dell'ultimo album "ANIMA" e dalla colonna sonora del remake di "Suspiria" firmato da Guadagnino.

Thom Yorke è nominato ai Grammy 2020 con "ANIMA" - Best Alternative Music Album, 'Best Boxed or Special Limited Edition Packaging' e 'Best Music Film' (prodotto per Netflix) - e con 'Suspirium' come 'Best Song Written For Visual Medium'.

Il tour di Thom Yorke arriverà anche in Italia per una sola data il 9 luglio all'Ippodromo del Galoppo di San Siro a Milano.

Ascoltate le tracce dopo il salto.

Atoms For Peace - Magic Beanz

Atoms For Peace - S.A.D.

Atoms For Peace - What the Eyeballs Did

Thom Yorke-Hearing Damage

Tags