Tom DeLonge al debutto da regista con Monsters Of California
L'ex Blink-182 debutta come regista in Monsters Of California, un film in cui unisce la passione per gli alieni e il paranormale e la demenzialità punk rock
Il trailer di Monsters Of California
To The Stars Academy & Media
L'ex chitarrista dei Blink-182 Tom De Longe è da sempre un grande appassionato di UFO, talmente appassionato da aver creato la To The Stars Academy Of Arts & Science, organizzazione che come obiettivo si pone il cambiamento del mondo attraverso la scienza, l'aerospazio e l'intrattenimento.
Nel 2017 e nel 2018 l'organizzazione fondata da De Longe ha reso pubblici tre video - FLIR1, GoFast e Gimbal i nomi dei file - che nel 2020 sono stati riconosciuti dal Pentagono che ha confermato come i fenomeni aerei visibili nei documenti siano attualmente ancora da considerarsi come non identificati.
La Marina americana ha pubblicato attraverso una pagina dedicata alla trasparenza nell'informazione il proprio commento sui video in questione così da poter fare chiarezza - come riporta la portavoce Sue Gough - e mettere il pubblico nelle condizioni di potersi fare una propria idea sul materiale che circola in rete e sulla sua veridicità. Nella nota si specifica che, ad oggi, i fenomeni aerei mostrati nei video risultano come sconosciuti. Niente di nuovo, di fatto, nelle dichiarazioni della US Navy, ma allo stesso tempo un'importante presa di posizione sulla materia sempre molto discussa e nebulosa degli UFO.
I video erano stati già ripresi dal New York Times in un'indagine sull' Advanced Aerospace Threat Identification Program, programma del Pentagono che vedeva coinvolto anche l'esperto Luis Elizondo, attualmente membro proprio della To The Stars Academy.
La società ha anche una branca, la To The Stars Media, che si occupa di pubblicare dischi, libri, filmi e programmi TV. Monsters Of California è stato prodotto proprio da To The Stars Media, che nel corso degli anni, ha stampato i romanzi di fantascienza Sekret Machines e anche il quinto album degli Angels & Airwaves, "The Dream Walker", e il primo album solista di DeLonge.