13 maggio 2022

Tom DeLonge al debutto da regista con Monsters Of California

L'ex Blink-182 debutta come regista in Monsters Of California, un film in cui unisce la passione per gli alieni e il paranormale e la demenzialità punk rock

L'ex Blink-182 Tom De Longe ha condiviso il trailer del suo debutto come regista nel film "Monsters Of California".

Non è certo un segreto che l'ex chitarrista della band punk rock sia un grande appassionato e studioso di altre forme di vita, un argomento su cui si è esposto più volte negli ultimi anni.
In Monsters Of California, DeLonge riunisce nell'impresa di unire la sua passione per gli alieni con quella per la demenzialità made in blink, facendo incontrare i due mondi.

Il trailer di Monsters Of California

Si chiama Monsters Of California il primo film di Tom DeLonge prodotto dal musicista con la sua organizzazione specializzata in forme di vita aliene, la To The Stars Academy Of Arts And Science.

La trama del film segue le avventure del protagonista Dallas Edwards che, accompagnato da un gruppo di adolescenti disadattati mentre cercano di scoprire la risposta che si cela dietro ad una serie di eventi paranormali che avvengono nel Sud della California. Tra incontri ravvicinati, battute stupide e misteri da svelare, i protagonisti cercheranno di scoprire quali segreti si celano dietro i fenomeni paranormali e in che modo il governo americano è coinvolto nella vicenda.

"Tutti quelli che mi conoscono o mi seguono sanno che non sono certo estraneo al paranormale", ha detto Tom DeLonge che del film è anche il regista, "Quindi dirigere Monsters Of California è stato un gioco da ragazzi. Il film cattura il mio fascino per l'ignoto e lo combina con la cultura skate nella quale sono cresciuto, con il ridicolo senso dell'umorismo che tutti hanno potuto apprezzare ai tempi dei Blink-182".

All'interno del cast di Monsters Of California Richard Kind( Curb Your Enthusiasm ), Arianne Zucker ( Days Of Our Lives ), la modella di Sports Illustrated Camille Kostek, Casper Van Dien ( Starship Troopers ) e Gabrielle Haugh ( Jeepers Creepers 3 ).

Guarda il trailer di Monsters Of California:


Tom DeLonge al debutto da regista con Monsters Of California

To The Stars Academy & Media

L'ex chitarrista dei Blink-182 Tom De Longe è da sempre un grande appassionato di UFO, talmente appassionato da aver creato la To The Stars Academy Of Arts & Science, organizzazione che come obiettivo si pone il cambiamento del mondo attraverso la scienza, l'aerospazio e l'intrattenimento.

Nel 2017 e nel 2018 l'organizzazione fondata da De Longe ha reso pubblici tre video - FLIR1, GoFast e Gimbal i nomi dei file - che nel 2020 sono stati riconosciuti dal Pentagono che ha confermato come i fenomeni aerei visibili nei documenti siano attualmente ancora da considerarsi come non identificati.

La Marina americana ha pubblicato attraverso una pagina dedicata alla trasparenza nell'informazione il proprio commento sui video in questione così da poter fare chiarezza - come riporta la portavoce Sue Gough - e mettere il pubblico nelle condizioni di potersi fare una propria idea sul materiale che circola in rete e sulla sua veridicità. Nella nota si specifica che, ad oggi, i fenomeni aerei mostrati nei video risultano come sconosciuti. Niente di nuovo, di fatto, nelle dichiarazioni della US Navy, ma allo stesso tempo un'importante presa di posizione sulla materia sempre molto discussa e nebulosa degli UFO.

I video erano stati già ripresi dal New York Times in un'indagine sull' Advanced Aerospace Threat Identification Program, programma del Pentagono che vedeva coinvolto anche l'esperto Luis Elizondo, attualmente membro proprio della To The Stars Academy.

La società ha anche una branca, la To The Stars Media, che si occupa di pubblicare dischi, libri, filmi e programmi TV. Monsters Of California è stato prodotto proprio da To The Stars Media, che nel corso degli anni, ha stampato i romanzi di fantascienza Sekret Machines e anche il quinto album degli Angels & Airwaves, "The Dream Walker", e il primo album solista di DeLonge.