Tool, arrestato il batterista Danny Carey
Danny Carey, batterista dei Tool, è stato arrestato nelle scorse ore all'aeroporto di Kansas City dopo un litigio
Il batterista dei Tool, Danny Carey, è stato arrestato per aggressione dopo un litigio avvenuto all'aeroporto di Kansas City. Il musicista avrebbe discusso in maniera accesa con un uomo causando l'intervento delle forze dell'ordine che lo hanno ammanettato ma non è ancora chiaro il motivo che avrebbe generato l'alterco.
L'arresto di Danny Carey
Nella giornata di ieri il batterista dei Tool Danny Carey si è ritrovato con la faccia contro le vetrate dell'aeroporto di Kansas City mentre un agente della polizia locale lo ammanettava. L'arresto di Carey è avvenuto in seguito ad un alterco scoppiato con un uomo, anche se non è ben chiaro il motivo.
Il musicista si trovava in città per il match di basket maschile tra la squadra dell' Università del Kansas e quella dell'Università del Missouri dove ha suonato Fire di Jimi Hendrix insieme alla Kansas band.
Pochi giorni fa Carey aveva preso parte al live di beneficenza per la Malibu Elementary School insieme alla superband composta da Taylor Hawkins, Josh Homme, Andrew Watt, Chris Chaney e Chad Smith.

Il motivo dell'arresto