21 agosto 2023

Travis Barker ha realizzato il desiderio di un ragazzino affetto da una rara sindrome

Il batterista dei Blink-182 ha suonato con un giovane fan affetto da una sindrome che lo porterà alla cecità ed ha fatto una donazione per aiutarlo

Travis Barker ha realizzato il desiderio di un bambino di 9 anni affetto da una malattia rara che gli sta facendo perdere la vista.

Il batterista dei Blink-182 si è presentato al banchetto che il giovane Grayson Roberts, questo il suo nome, aveva organizzato fuori dalla sua abitazione a Los Angeles per vendere limonata.

Un'iniziativa abbastanza comune, quella del lemonade stand fuori dalle case americane, che Grayson ha intrapreso per racimolare un po' di soldi per poter viaggiare e vedere, con la poca vista rimasta in un occhio, le bellezze del mondo.

Il bel gesto di Travis Barker

Bel gesto da parte di Travis Barker che la scorsa settimana si è presentato a casa di Grayson Roberts, un ragazzo di 9 anni di Los Angeles affetto dalla rara sindrome di Axenfeld-Rieger. A causa della sua condizione medica, Grayson è stato sottoposto a ben 32 interventi agli occhi per poter conservare la vista che, attualmente, è limitata e parziale solo per uno dei due occhi.

Il giovane ha messo in piedi, come nella migliore delle tradizioni americane, un banchetto per vendere la limonata fuori dalla sua abitazione. La motivazione, però, non è quella di qualsiasi suo coetaneo ma la volontà di poter girare il mondo e vederne, per quel poco che riesce, le bellezze.

Il batterista dei Blink-182 è venuto a sapere della storia di Grayson attraverso il podcaster Charlie 'Rocket' Jabaley che ha aiutato il ragazzo a rendere il suo stand qualcosa di davvero speciale.

Tra le sorprese anche la presenza di Barker che, portando in dono numerose bacchette, si è offerto di supportare la passione di Grayson per il canto e per la batteria.

I due hanno improvvisato una jam session con Barker dietro i tamburi e, non contento, il musicista ha anche fatto una generosa donazione alla famiglia del ragazzo.



Travis Barker ha realizzato il desiderio di un ragazzino affetto da una rara sindrome

Presto nuova musica dei Blink ? 

Parlando di Blink-182, potrebbe mancare sempre meno all'arrivo di un nuovo singolo. E' passato quasi un anno da quando la band punk rock californiana ha annunciato il ritorno alla formazione storica con il rientrante Tom DeLonge.

In contemporanea arrivò l'annuncio di un album - la cui release era stata inizialmente prevista per la primavera/estate del 2023 - e il primo singolo 'Edging'.

Nonostante la partenza del tour, avvenuta per altro in ritardo a causa dell'infortunio alla mano subito da Travis Barker, non sono state date altre informazioni su possibili nuovi singoli.

Qualcosa potrebbe cambiare, stando almeno a quanto si dice tra i fan della band che hanno intercettato un post del regista Carlos Lopez Estrada in cui si vede un ciak con scritto il nome della band, indicazione che sarebbero in corso le riprese per un nuovo video.

Un'immagine dallo stesso set è stata poi condivisa nelle stories di Barker, pur non avendo trovato altro riscontro sui canali ufficiali dei Blink-182.

Mentre 'Edging' è stato annunciato pochi giorni fa come uno dei video nominati nella categoria Best Alternative degli MTV Video Music Awards, un nuovo video per un nuovo brano potrebbe essere all'orizzonte.

Con la data di uscita del nuovo album dei blink-182 che sembra essere slittata ad ottobre, bisognerà aspettare solo poche settimane prima di ascoltare nuova musica del trio composto da Mark Hoppus, Tom DeLonge e Travis Barker?