29 giugno 2022

Travis Barker portato d'urgenza in ospedale

Il batterista dei blink-182 è stato ricoverato in ospedale a Los Angeles. La figlia: "Pregate per lui"

Travis Barker è stato ricoverato d'urgenza nelle scorse ore a Los Angeles.

Stando a quanto riportato da alcuni siti americani come TMZ e PageSix, il batterista dei blink-182 e produttore sarebbe stato avvistato a bordo di una barella nei pressi di un ospedale californiano.

Al suo fianco sua moglie Kourtney Kardashian che il musicista ha sposato solo un mese fa in Italia, a Portofino.

Travis Barker ricoverato

Come un fulmine a ciel sereno, nelle scorse ore è rimbalzata sui media americani la notizia di un ricovero improvviso di Travis Barker.
Il musicista californiano, storico batterista dei blink-182 e produttore principale di tutta la nuova scena punk-rock che sta riportando nei giovani della generazione Z l'interesse nelle chitarre, Barker è stato ricoverato a Los Angeles per un malessere non ancora chiaro.

Secondo TMZ, Travis Barker è stato visto entrare in barella al Cedars-Sinai Medical Center accompagnato da sua moglie, Kourtney Kardashian.
La coppia si è sposata circa un mese fa, il 22 maggio, con una cerimonia avvenuta in Italia a Villa Olivetta, Portofino.

A mostrare le prime immagini è stato il sito americano TMZ che non riporta dettagli specifici sul motivo che ha causato il ricovero del musicista.
Col passare delle ore, però, la situazione sembra non essere di poco conto.

Qui le foto pubblicate da TMZ dell'arrivo in ospedale.


Travis Barker portato d'urgenza in ospedale

"Dio mi salvi"

Sempre secondo TMZ, Barker e la Kardashian si sarebbero recati in un primo momento all'ospedale di West Hills in mattinata per un problema non specificato.

Sarebbero stato i medici di West Hills a valutare la necessità di ulteriori cure mediche approfondite. Barker è stato così caricato in ambulanza e scortato d'urgenza al Cedars- Sinai.

Tra gli elementi che hanno destato maggiore preoccupazione tra chi sta seguendo la vicenda dall'esterno, ci sarebbero due post sui social.

Il primo è un tweet di Travis Barker che poco più di 12  ore fa ha scritto "Dio mi salvi".

Successivamente sua figlia Alabama ha pubblicato una storia su Instagram con uno sfondo nero e scritto semplicemente "Per favore, fate le vostre preghiere" e una emoticon in lacrime.

Nelle stesse ore l'altro figlio di Barker, Landon, saliva sul palco con Machine Gun Kelly a New York.

Kelly è il vero pupillo d'oro del batterista dei blink-182 che ha prodotto i suoi ultimi dischi e ha registrato con Landon il brano 'Die In California'.

I due non hanno commentato dal palco la vicenda e, forse, non erano ancora al corrente dello stato di salute di Travis.