Tre album in lavorazione per i Cure

Robert Smith rivela tutti i piani discografici della band

In una recente intervista, Robert Smith ha rivelato che - a differenza di quanto inizialmente dichiarato - i Cure stanno lavorando non ad un solo album ma, addirittura, a tre. 

Parlando con una rivista spagnola, il leader della band inglese ha detto:" In verità ho preparato tre album, di cui due sono già in uno stato avanzato. Il primo sarà pubblicato molto presto, penso che il primo singolo, o tutto l'album, uscirà a Natale o poco prima. Si chiama 'Live From The Moon' e cambierà sicuramente titolo".

A proposito degli altri lavori Smith aggiunge: "Il secondo album, che è già in uno stato avanzato, ha pezzi più liberi, con un suono più incisivo e forte e deve essere registrato dal vivo, con l'esperienza di mettere insieme un concept basato sull'interpretazione del momento. Il terzo è folle, è un disco noise con diversi aspetti e ambientazioni, tutto basato su esperienze avute sul palco o sul mio percorso, in situazioni dove il rumore è presente e alle quali siamo così abituati da non prestarvi attenzione."

Tags