27 marzo 2017

Tre date in Italia a settembre per Paul Weller

"The Modfather" suonerà il 10 settembre a Bologna, l'11 a Venaria Reale (TO) e il 12 a Milano

Periodo decisamente attivo per Paul Weller che ha da poco annunciato la collaborazione con The Charlatans in 'Spinning Out', brano conclusivo del nuovo album della band di Tim Burgess, "Different Days in uscita il 26 maggio, e arrivano anche delle date italiane.

Weller, già leader di band storiche come The Jam e The Style Council e da inizio anni '90 impegnato in una carriera solista che ne ha consolidato ancor di più il ruolo di icona di stile e di vero e proprio punto di riferimento per la scena musical britannica, sarà in Italia a settembre per ben tre date.

Domenica 10 settembre Paul Weller sarà all'Estragon di Bologna, lunedì 11 al Teatro Della Concordia di Venaria Reale (TO), e martedì 12 all'Alcatraz di Milano; i biglietti saranno disponbili dalle ore 10.00 di giovedì 30 marzo sul circuito ufficiale Ticketone.

Paul Weller

"The Modfather", così è storicamente chiamato Weller proprio a sottolineare la sua importanza per tutta quella che è stata la scena Mod revival partita a fine anni '70 in Gran Bretagna, è stato recentemente impegnato anche nella sua prima colonna sonora, 'Jawbone', ultimo lavoro di inediti dopo l'album "Saturns Pattern" del 2015.

Venerdì 31 Marzo Paul Weller si esibirà alla Royal Albert Hall di Londra in supporto alla fondazione Teenage Cancer Trust e come special guest avrà il leader degli Stereophonics Kelly Jones.

Paul Weller - White Sky

Paul Weller - White Sky