Tripla uscita per David Bowie

Il 29 giugno arrivano tre pubblicazioni relative al periodo 1978 - 1982

Saranno tre le uscite fisiche in uscita il 29 giugno su Parlophone per David Bowie, un serie di pubblicazioni risalenti al periodo 1978 - 1982, periodo

Ad arrivare sugli scaffali - fisici e virtuali - degli appassionati sarà "Welcome To The Blackout (Live London '78)", album registrato dal vivo e reso disponibile in triplo vinile per la propria volta in occasione del Record Store Day 2018. Destinati ai soli negozi di dischi indipendenti saranno invece una Limited Edition "Brick & Mortar" su vinile rosso di "Christiane F. - Wir Kinder Vom Bahnoff Zoo" e un 10 pollici dell'EP "David Bowie In Bertolt Brecht's Baal"

"Welcome To The Blackout (Live London'78) documenta i live all'Earl's Court di Londra del 30 giugno e del 1 luglio per il tour di "Isolar II" e sarà disponibile in doppio CD o in streaming e download ad alta qualità, "Christiane F. - Wir Kinder Von Bahnoff Zoo" è la colonna sonora della pellicola del 1981 (Noi ragazzi dello Zoo di Berlino) che sarà stampato per la prima volta in 30 anni in versione vinile, per giunta colorato. Più particolare è "David Bowie In Bertolt Brecht's Baal", EP che raccoglie 5 tracce dalla trasposizione televisiva dell'opera teatrale del 1918 di Bertolt Brecht,"Baal" andata in onda nel 1982 sulla BBC. Il disco, registrato con il fido Tony Visconti ai leggendari Hansa Studios di Berlino, contiene le versioni riarrangiate in chiave orchestrale delle canzoni contenute nella pellicola.

David Bowie - Station To Station (Christiane F ) 1980 - new edit, remastered HD

Tags