Twenty one pilots, 'Level Of Concern' in stile vintage

Il duo americano ha pubblicato un nuovo lyric video creato in stile videogame anni '80

I Twenty One Pilots continuano a mettere mano al loro ultimo singolo nato in quarantena, 'Level Of Concern'. Il duo composto da Tyler Joseph e Josh Dun, infatti, ha pubblicato ad aprile il singolo del ritorno scritto a distanza accompagnandolo con un video registrato tra le mura di casa. Il brano ha subito poi due restyling, uno audio e un video.

La nuova versione di 'Level Of Concern'

Per dare un nuovo sapore a 'Level Of Concern', i twenty one pilots si sono affidati all'artista Pinot W.Ichwandardi per mettere insieme un video che soddisferà tutti gli appassionati dell'estetica vintage.

Nel nuovo video dei twenty one pilots, infatti, i versi della canzone e la storia sono raccontati dallo schermo di un vecchio computer con una grafica in 8 bit che ricorda i primissimi videogiochi degli anni '80.

Il video è stato infatti creato utilizzando un Macintosh ES e un Macintosh SE/30 due macchine messe in commercio rispettivamente nel 1988 e nel 1989, un vero salto nel tempo per i twenty one pilots che hanno così dato un sapore retro al video ufficiale che potete trovare a fondo pagina.

Di seguito,invece,  la versione a 8 bit di Level Of Concern: 

twenty one pilots - Level of Concern (Official Video)

Tags