11 luglio 2018

Twenty Øne piløts, nuova musica e un live in Italia

Ascolta 'Jumpsuit' e 'Nico And The Niners', i primi estratti dal quinto album di inediti "Trench" in uscita ad ottobre. Nel 2019 il ritorno dal vivo.

Il loro ultimo lavoro "Blurryface" (2015) ha venduto milioni di copie in tutto il mondo trainato dal successo del singolo 'Stressed Out' e permettendogli di guadagnare anche numerosi premi come Grammy e Billboard Awards, ora i Twenty Øne Piløts annunciano novità.

Il duo composto da Josh Dun e Tyler Joseph ha infatti pubblicato oggi in digitale due brani: 'Jumpsuit' - accompagnato anche da un video girato da Andrew Donoho - e 'Nico And The Niners', entrambi contenuti nel quinto album di inediti "Trench" in uscita il 5 ottobre. 

Alla notizia discografica si aggiunge anche il "The Banditø Tour" che porterà i ragazzi originari di Columbus a suonare in tutto il mondo arrivando anche in Italia con un'unica data il 21 febbraio alla Unipol Arena di Bologna con biglietti da 45 a 55 euro + d.p. disponibili in prevendita esclusiva della band da martedì 17 Luglio ore 10.00, in prevendita esclusiva per gli iscritti MyLiveNation da giovedì 19 luglio alle ore 10.00 e in vendita libera da venerdì 20 luglio alle ore 10.00 su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Ascolta qui i due inediti e guarda il video di 'Jumpsuit' a piè pagina. 


Twenty Øne piløts, nuova musica e un live in Italia

twenty one pilots: Jumpsuit [Official Video]

twenty one pilots: Jumpsuit [Official Video]