U2, Bono e The Edge con Martin Garrix per Euro 2020
Gli U2 faranno squadra con il DJ Martin Garrix per la canzone ufficiale di Euro 2020
Gli U2 e Martin Garrix per Euro 2020

Le indiscrezioni sulla collaborazione tra U2 e Martin Garrix
A proposito della canzone, un informatore del The Sun avrebbe detto che la collaborazione tra U2 e Martin Garrix è un vero e proprio inno in grado di essere una colonna sonora ideale per gli incontri.
"Martin ama il calcio, quindi per lui è stata un'opportunità pazzesca ed è per questo che ha puntato il più in alto possibile quando si è trattato di cercare dei collaboratori" - avrebbe rivelato una fonte della testata britannica - "Martin ha passato mesi a lavorare su questa canzone in modo di renderla perfetta e quando Bono e The Edge sono saliti a bordo ha raggiunto un altro livello. Anche se Martin è conosciuto per la sua musica dance sono riusciti a trasformare il brano in un vero e proprio inno."
A proposito dell'opportunità, Martin Garrix aveva detto: "Per me è un onore incredibile e non vedo l'ora che tutti possano ascoltare la canzone. La musica è una mia passione ma sono anche un grande fan del calcio quindi per me è davvero speciale, spero che la mia canzone farà sentire tutte le persone davvero parte dell'Europa".
Nel 2006 gli U2 avevano collaborato con il canale ESPN per i mondiali che videro trionfare a sorpresa l'Italia fornendo musica e voce per gli spot che promuovevano il torneo sulla televisione americana.