Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  16 gennaio 2018

U2 in Italia a ottobre

Due date per l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour

Saranno due le date degli U2 in Italia per il tour in supporto del quattordicesimo album in studio, "Songs Of Expierence", pubblicato lo scorso dicembre. Dopo il successo del tour celebrativo di The Joshua Tree, la leggendaria band irlandese si esibirà per l'eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour al Mediolanum Forum di Assago, Milano, l'11 e il 12 ottobre. 

Il palco sarà costruito con le ultime novità tecnologiche, visibile a 360° e con molte aree in cui la band canterà spostandosi e impianti audio e video di ultima generazione.

I biglietti per la leg europea dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour degli U2 saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 gennaio 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati (sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per persona). Gli iscritti al fan club U2.com avranno l’opportunità di acquistare i biglietti in anticipo a partire dalle ore 10.00 di giovedì 18 gennaio fino alle ore 17.00 di sabato 20.

Inoltre, i fan che hanno pre-ordinato l’album Songs of Experience, prima del 30 novembre 2017 e negli store che hanno preso parte all’iniziativa, avranno l’opportunità di partecipare alla pre-sale degli show in Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Italia, Irlanda e Olanda. I fan riceveranno un codice speciale che consentirà loro l’accesso per partecipare alla prevendita limitata dei biglietti a partire dalle ore 9.00 di lunedì 22 gennaio fino alle ore 17:00 di mercoledì 24 gennaio (l’acquisto del biglietto non è garantito e si possono acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per persona).

Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it potranno accedere alla pre-sale a partire dalle ore 9.00 di giovedì 25 gennaio 2018 fino alle ore 17:00 dello stesso giorno.

U2 in Italia a ottobre

Intanto nelle scorse ore la band ha postato su Instagram il suo cordoglio per la scomparsa improvvisa di Dolores O'Riordan, cantante dei Cranberries con i quali condividono l'origine irlandese: " La band è atterrita, ma ovviamente il nostro pensiero va a tutta la sua famiglia. Arrivava da Ovest questa voce tempestosa - aveva una forza di convinzione enorme, ma riusciva a parlare alle fragilità in tutti noi. 'Bel Canto' di Limerick. Bono, The Edge, Adam e Larry".



U2 - Get Out Of Your Own Way (Live On SNL)

U2 - Get Out Of Your Own Way (Live On SNL)