23 ottobre 2019

Un fan dei Tool ha chiesto la foto a uno spettatore speciale

Durante lo show della band a Los Angeles, uno spettatore ha chiesto al vicino posto di scattargli una foto ricordo senza accorgersi di chi avesse di fronte

Lunedì sera i Tool hanno suonato allo Staples Center di Los Angeles per il tour in supporto all'ultimo, atteso lavoro "Fear Inoculum". La policy di Keenan in termini di smartphone e foto ai concerti non è delle più concilianti, allora il ragazzo deve aver pensato bene di immortalare il momento scattandosi una foto con il palco alle spalle, ma prima dell'inizio del concerto. 

Riuscire nell'inquadratura giusta con un selfie non era proprio cosa facile e allora l'uomo ha pensato bene di chiedere una mano al vicino di posto. La notizia è che il signore in questione altri non era che il leggendario chitarrista Eddie Van Halen, lì al concerto con suo figlio Wolfgang che ha immortalato la scena sui social.

"Un tizio ha chiesto a mio padre di scattargli una foto con il palco alle spalle - ha detto Wolfgang -  e non aveva minimamente idea di chi fosse la persona a cui lo stava chiedendo. Quello è stato il mio momento preferito della serata".

Chissà se il fan dei Tool si sarà accorto dell'accaduto guardando i social e abbia poi deciso di recuperare la discografia dei Van Halen.



Un fan dei Tool ha chiesto la foto a uno spettatore speciale