Un matrimonio celebrato da Puddle Of Mudd o dal cantante dei Creed? All'Honeymoon Rock Fest è possibile

All'Honeymoon Rock Fest sarà possibile chiedere alle band per nostalgici dei primi 2000 di officiare il proprio matrimonio sul palco

Non sapete come organizzare un matrimonio? Un'idea potrebbe fornirla l'Honeymoon Rock Fest di Oklahoma City, negli Stati Uniti, una tre giorni di concerti in cui sarà possibile anche sposarsi davanti ad un pubblico urlante e chiedere che ad officiare la cerimonia siano alcune rock band dei primi anni 2000.

Organizzare un matrimonio rock

Non sappiamo se l'idea sia geniale o folle e che riscontro avrà ma l'Honeymoon Rock Fest darà la possibile ad alcuni spettatori di dire il fatidico sì circondati da altri appassionati di musica rock. Il plus, inoltre, è che a celebrare la cerimonia saranno i membri delle band che prenderanno parte al festival.

Ma andiamo per gradi. L'Honeymoon Rock Fest si terrà dal 18 al 20 marzo 2022 al Remington Park di Oklahoma City, negli Stati Uniti. A salire sul palco del festival sarà una line up composta da band rock trasportate con una macchina del tempo direttamente dal periodo a cavallo tra gli anni '90 e i primi 2000. Headliner delle tre serate saranno Puddle of Mudd, l'ex cantante dei Creed Scott Stapp e Sugar Ray ma durante lo show si esibiranno anche altre nomi noti dell'epoca come Wheatus, Candlebox, Saliva ed Eve 6.

Fin qui, al di là delle considerazioni sulla qualità di una line up del genere nel 2022, nulla da dire. La particolarità del festival, che spiega la sua essenza già nel nome e nella grafica che mostra due scheletri in abiti di nozze, sta nel fatto che sarà possibile acquistare dei pacchetti speciali che consentiranno agli spettatori innamorati di sposarsi proprio lì, davanti un pubblico urlante.

Ma c'è di più: la cerimonia sarà officiata proprio lì, sul palco, dai musicisti, e l'idea di vedere Wes Scantlin dei Puddle Of Mudd unire in matrimonio una coppia di innamorati e magari prodursi poi nella sua migliore versione dei Nirvana un po' ci affascina e un po'ci terrorizza.

Sposi sul palco

L'organizzatrice dell'Honyemoon Rock Fest Leia Sigler ha detto :"Il nostro è un festival musicale per celebrare l'amore, ed è esattamente ciò di cui hanno bisogno le persone oggi. Il mondo sembra così diviso, quindi questa è la nostra chance di unire le persone e fare un brindisi alle cose che ci uniscono: grande musica, romanticismo e devozione per la vita. Non c'è mai stato un evento del genere".

Se volete qualcosa di più che un semplice concerto, sul sito dell'Honeymoon Rock Fest è possibile acquistare il VIP Wedding Package che dà diritto alla cerimonia celebrata dai musicisti direttamente sullo stage durante il cambio palco. Incluso ci sarà il servizio fotografico e le riprese video, pass per sposi e testimoni per tutti i giorni del festival, meet and greet con tutte le band, posti esclusivi a bordo palco, un regalo speciale per gli sposi e anche la gestione della parte burocratica per rendere ufficiale il sì.

"Invece di affrontare le spese e lo stress di cercare una cappella per sposarsi, un posto per il ricevimento e bruciare tutti i risparmi per permettersi mille sciocchezze, abbiamo tutto ciò di cui avete bisogno, inclusi gli ospiti - ha aggiunto la Sigler - "I tempi sono duri e questo è il modo migliore per riunire la famiglia e i tuoi amici ascoltando ottima musica e onorando due persone che si legano per tutta la vita. E poi avremo il party di matrimonio più sfrenato di sempre".

Tags