27 aprile 2018

Uscirà il 2 novembre "Bohemian Rhapsody"

Nuove immagini dal biopic sui Queen

Uscirà il 2 novembre "Bohemian Rhapsody" il film sulla storia dei Queen prodotto da 20th Century Fox che racconta la vita della leggendaria band britannica con un impressionante Rami Malek ("Mr.Robot")nei panni di Freddie Mercury. La storia della pellicola è stata abbastanza travagliata, con tanto di licenziamento in corsa del regista Bryan Singer poi rimpiazzato da Dexter Fletcher ma a quanto pare si è arrivati ad una data di uscita e, pur non essendo ancora emerso in rete il trailer presentato a CinemaCon, è stato creato un account ufficiale Instagram che mostra nuove foto di Malek nei panni di Mercury con Gwilym Lee che interpreta Brian May e una scena del ricreato show di Live Aid con tutta la band sul palco, incluso Ben Hardy (Roger Taylor) e Joseph Mazzello (John Deacon).

Malek è intervenuto durante la presentazione al CinemaCon di Las Vegas parlando delle sue sensazioni alla proposta della parte "Ho pensato, Dio mio! Questo può essere uno di quei ruoli che ti fanno svoltare la carriera. Due minuti dopo ho riflettuto su come potesse essere anche uno di quelli che te la distruggono". A proposito di Mercury l'attore ha parlato di che sfida sia stata per lui riuscire a interpretare la capacità del cantante dei Queen di riempire la sua musica con "bellezza e sofferenza" aggiungendo che "Consente agli spettatori di abbracciare le loro imperfezioni e cantare più forte possibile, almeno per me è stato così".

A quanto pare Brian May, dopo aver guardato il risultato finale, avrebbe scritto a Malek comunicandogli di essere scoppiato in lacrime e che Freddie sarebbe stato orgoglioso.


Potete fare un confronto tra le immagini e il video della storica esibizione a Wembley del 1985 a fondo pagina.



Uscirà il 2 novembre "Bohemian Rhapsody"

Queen - Live at LIVE AID 1985/07/13 [Best Version]

Queen - Live at LIVE AID 1985/07/13 [Best Version]