Vota la Top 20 dell'anno di Radiofreccia

Ecco tutte le 20 canzoni in gara per la Top 20 2021 di Radiofreccia. Lunedì 20 dicembre la classifica sarà svelata in diretta dall'ultima alla prima posizione

E' arrivato nuovamente il momento della TOP 20 dell'anno di Radiofreccia: andate qui e votate tra le 20 Top 20 più suonate da Radiofreccia  nel 2021.

Chi seguirà Ozzy Osbourne - vincitore dell'edizione 2020 - nella speciale classifica di fine anno realizzata dagli ascoltatori di Radiofreccia ?

Lunedì 20 dicembre, dalle 14.00 alle 16.00 scopriremo con Cecile B tutta la classifica dalla ventesima alla prima posizione e decreteremo il vincitore della Top 20 2021 di Radiofreccia.

VAI QUI PER VOTARE LA TOP 20 2021 DI RADIOFRECCIA

Di seguito, in ordine alfabetico, le Top 20 in gara per il titolo di Top 20 2021 di Radiofreccia:


AC/DC - Witch's Spell

Lo scorso anno gli AC/DC sono tornati per il primo album dopo la morte di Malcolm Young, l'attesissimo "Power Up" che ha visto anche rientrare in formazione Brian Johnson dopo lo stop forzato dovuto a problemi di salute. Witch's Spell è l'ultimo singolo estratto dall'album con la band australiana sempre in forma e impegnata a fare quello che sa fare meglio: il rock'n'roll.

GRETA VAN FLEET - Broken Bells

Tra gli album più attesi dell'anno c'è stato sicuramente il secondo lavoro dei Greta Van Fleet, The Battle AT Garden's Gate. Tra le Top 20 della giovane rock band americana c'è anche l'epico lento 'Broken Bells'. Sarà tra le canzoni che si contenderà il podio ?

Tags