17 settembre 2018

White Lies, nuovo singolo, album e live in Italia

Ascolta 'Time To Give' che anticipa l'album in uscita nel 2019 e l'unica data italiana

Si chiamerà "Five" il nuovo album - logicamente il quinto - dei White Lies e uscirà il 1° febbraio dando il via al tour europeo che toccherà anche l'Italia per una sola data. Ad anticipare il tutto è delle scorse ore la pubblicazione del singolo 'Time To Give' che potete ascoltare in basso.

"Five" segnerà il ritorno sulle scene per la band britannica a distanza di due anni dalla pubblicazione di "Friends", album che ha segnato la svolta definitiva verso le sonorità synthpop oggi riprese solo in parte  con un richiamo al sound  dei primi lavori.

A proposito di "Five" la band ha dichiarato che: “Si tratta di un album che rappresenta una pietra miliare per i White Lies, simbolo dei nostri dieci anni insieme come band. Il disco ci ha spinto a espandere il nostro sound ed esplorare nuovi territori artistici, segnando un nuovo ed eccitante capitolo per la nostra storia”.
L'unico live italiano è previsto per lunedì 11 marzo 2019 all'Estragon di Bologna con biglietti disponibili in pre-sale dai canali della band a partire dal 19 settembre alle 10.00 e poi dal venerdì 21 su Ticketone.it e da lunedì 24 in tutte le rivendite autorizzate Ticketone.
 

White Lies, nuovo singolo, album e live in Italia

White Lies - Time To Give (Official Audio)

White Lies - Time To Give (Official Audio)