Logo Radiofreccia

Entra nella
community di Radiofreccia

possiedi già un account?
oppure
FAQ:
  08 marzo 2019

Woodstock 50, sul palco Robert Plant e Greta Van Fleet ?

Variety riporta quelli che sarebbero alcuni nomi dell'evento organizzato da Michael Lang. Se confermati ci sarebbe l'incontro tra le generazioni di rocker

Il doppio filo che lega Led Zeppelin e Greta Van Fleet - dopo il rinvio della data milanese per problemi di salute vedremo in Italia per il primo show da headliner il prossimo 10 luglio a Bologna Sonic Park - continua a non spezzarsi.

Se fossero confermati i nomi della line up riportata da Variety le due generazioni di rocker potrebbero dividere il palco di Woodstock 50, l'evento organizzato da Michael Lang, creatore del raduno originario del 1969, ad alcune centinaia di chilometri da quello organizzato nella effettiva location di Woodstock da Live Nation.

In questi giorni si è fatto molto parlare degli artisti che avrebbero preso parte alla manifestazione che si terrà dal 16 al 18 agosto a Watkins Glen, sembrava ci fossero problemi con i pagamenti e con le garanzie richieste dai promoter per poter confermare la partecipazione ma l'annuncio ufficiale dovrebbe essere questione di giorni.

Stando a quanto scritto da Variety la line up di Woodstock 50 vedrà un mix di artisti contemporanei, la gran parte, e nomi storici che spazieranno tra rock, pop e hip hop. Oltre al frontman dei Led Zeppelin e i Greta Van Fleet gli artisti previsti sul palco di Woodstock 50 sono: Jay-Z, Dead & Co. (band formata da parte dei Grateful Dead), Chance The Rapper, The Black Keys, The Raconteurs, Imagine Dragons, The Killers, Cage The Elephant, Run the Jewels, Gary Clark Jr., Margo Price, Sturgill Simpson, Portugal the Man, Dawes, The Lumineers, Halsey, Miley Cyrus, Janelle Monae,Bishop Briggs, Pussy Riot, Courtney Barnett, Dorothy e Brandi Carlile.

Ora non resta che attendere comunicazioni ufficiali.

Woodstock 50, sul palco Robert Plant e Greta Van Fleet ?