Yungblud a Radiofreccia: "L'amore è il nuovo punk"
In vista del suo live a Milano e della presentazione del nuovo album "Yungblud" in uscita a settembre, Yungblud è passato negli studi di Radiofreccia per un'intervista
Poco prima di salire sul palco del Carroponte, alle porte di Milano, per il suo unico show italiano, la talentuosa star britannica Yungblud ha fatto visita negli studi di Radiofreccia.
Yungblud è stato intervistato da Nessuno nella Terra di Nessuno e ha parlato anche del nuovo album "Yungblud", annunciato solo ieri, che uscirà il 2 settembre.
Per l'occasione, nella serata di ieri Yungblud ha mandato in visibilio i fan accorsi all’Arco della Pace di Milano per uno showcase a sorpresa, annunciato poche ore prima sui social.
Lo show di Yungblud per i fan e le sorprese per il live di Milano
"Yungblud non riguarda solo me o una canzone ma una comunità, una famiglia, un'idea, un manifesto secondo cui la tua identità è la cosa più bella che ci sia", ha detto il giovane artista di Doncaster che, sullo speciale concerto di ieri sera ha aggiunto: "E' stata una mia idea, come sempre. E' sempre divertente incontrare i miei fan. Non conoscevo il posto, ho chiesto consiglio ai ragazzi dell'etichetta ed è stato fantastico. C'era un sacco di gente. Abbiamo suonato alcune canzoni nuove come The Funeral e Memories e questa sera suoneremo una canzone nuova, esclusivamente per i fan italiani".
L'ospitata di Ozzy nel video di The Funeral
Nel video di The Funeral, Yungblud collabora con un ospite davvero speciale: Ozzy Osbourne. All'interno del video, infatti, Yungblud viene investito da un'auto guidata da Sharon e Ozzy Osbourne. Raccontando di come è nata la collaborazione, la star britannica ha spiegato:"Sono amico di Kelly Osbourne e le ho chiesto se volesse partecipare al video. Mi ha detto che lei non poteva perché era fuori città ma che i suoi genitori avrebbero volentieri preso il suo posto. Sono impazzito!"
A proposito di Ozzy ha aggiunto:"La gente crede che Ozzy sia pazzo, secondo me non è così. Ozzy è un uomo libero, è la definizione di rockstar. Se apri il vocabolario alla voce 'rockstar' ci trovi Ozzy Osbourne" e sulle canzoni che vorrebbe ballare al suo funerale ha aggiunto:"Panic degli Smiths, Love Will Tear Us Apart dei Joy Division, Friday I'm In Love dei Cure, Born This Way di Lady Gaga e ovviamente Crazy Train di Ozzy Osbourne".

L'amore è il nuovo punk
Yungblud @ Radiofreccia
Yungblud è stato ospite negli studi di Radiofreccia in occasione della tappa milanese del suo tour