Yungblud a Radiofreccia: "Siate sempre voi stessi e se non vi accettano lo farò io"

Yungblud ha presentato in diretta a Radiofreccia l'ultimo album "Weird!" ricordando ai suoi fan che nella sua community saranno sempre accettati

A soli 23 anni Dominic Richard Harrison, meglio noto come Yungblud, sta catalizzando su di sé l'attenzione di tutto il mondo musicale come personaggio totalmente devoto alla rottura di qualsiasi barriera di genere, non solo dal punto di vista musicale. Un travolgente esempio di positività che è riuscito a diventare in poco tempo un vero role model per i giovanissimi che hanno trovato in lui un rappresentate senza paura della loro voglia di libertà.

Poche ore fa Yungblud è stato ospite di Radiofreccia in collegamento con Cecile B durante Electric Ladyland per presentare il suo ultimo album "Weird!", secondo full lenght della sua carriera, e il singolo 'acting like that', uscito in collaborazione con Machine Gun Kelly e Travis Barker, batterista dei Blink-182 che sembra aver preso i due ragazzi sotto la sua ala protettrice.

L'intervista completa è disponibile a fondo pagina.


'Acting like that' è pura energia

A proposito dell'ultima traccia, 'acting like that', Yungblud ha parlato di come il brano sia una collaborazione tra il suo migliore amico, Machine Gun Kelly e quello che definisce lo 'zio' Travis Barker e di quanto rappresenti appieno il loro rapporto: "Semplicemente questa canzone rappresenta ciò che avviene quando noi tre siamo insieme nella stessa stanza. E' una canzone piena di energia, di vita, di amore, parla del sentimento che si prova nello stare insieme e divertirsi. E' rock'n'roll. Suona come qualcuno che corre avanti e indietro in una stanza".


Yungblud presenta Weird! a Radiofreccia

Tags