11 luglio 2025, ore 14:57, agg. alle 15:41
"Yungblud: Are You Read, Boy?" racconterà la genesi dell'album IDOLS e per scusarsi di uno show anullato Yungblud ha offerto da bere ai fan di Liverpool
Yungblud non sembra volersi fermare e - con un nuovo album uscito da poco intitolato "IDOLS" - ha annunciato l'ennesimo tassello di una carriera sempre più completa: l'arrivo di un film.
Dopo aver portato la sua visione in un ambiente sicuro e dal vivo come il "BLUDFEST", festival da lui voluto fortemente e organizzato che quest'anno è giunto alla seconda edizione, Yungblud arriverà anche nei cinema con "Yungblud: Are You Read, Boy?", un film che racconta la genesi del disco.
La pellicola, diretta da Paul Dugdale, è ambientata a Berlino, più precisamente negli Hansa Ton, gli storici studi di registrazione che hanno visto passare nomi iconici come David Bowie, Iggy Pop e Depeche Mode.
Solo pochi giorni fa Yungblud è stato tra i protagonisti di Back To The Beginning, lo show di addio di Ozzy e dei Black Sabbath, dove ha cantato come frontman del supergruppo che comprendeva anche Nuno Bettencourt regalando una versione di Changes che ha stupito tutti quelli che ancora non lo conoscevano e che gli ha fatto sicuramente guadagnare molti nuovi fan.
Yungblud arriverà in Italia per una sola data il prossimo 31 ottobre alla Choruslife Arena di Bergamo.
Are You Ready, Yungblud?
Si chiama "Are You Ready, Boy?" il primo film di Yungblud che contiene nel titolo una domanda abbastanza retorica perché, se c'è una cosa chiara di Dom Harrison è che il giovane artista inglese è sempre in grado di farsi trovare pronto alla prossima sfida.
Con una carriera costruita passo dopo passo e in modo inarrestabile, Yungblud è oggi uno degli artisti più amati dalla Gen Z - e non solo - per i quali non manca mai di spendersi e lottare.
Dopo aver realizzato il Bludfest, festival pensato e voluto per permettere alla sua community di incontrarsi in modo sicuro e, soprattutto, per assistere ad una line up folta in quantità e qualità a prezzi competitivi, è giunto il momento di alzare ancora una volta l'asticella.
Per raccontare "IDOLS", album uscito poche settimane fa che rappresenta il primo capitolo di un progetto più ampio, Yungblud arriverà nei cinema di tutti il mondo con un film diretto da Paul Dudgdale (Adele: One Night Only , Elton John: Live From Dodger Stadium).
