Yungblud ha suonato una cover di Johnny Cash a Nashville
Durante la sosta del suo tour a Nashville, Yungblud si è messo alla prova suonando una cover di 'Folsom Prison Blues', classico di Johnny Cash
Yungblud ha suonato una cover di 'Folsom Prison Blues', classico del country di Johnny Cash, durante la tappa di Nashville nella parte nordamericana del Life On Mars Tour.
Il giovane artista di Doncaster sta portando on the road l'album del 2020 "Weird!" ma ha già registrato il terzo album solista.
Yungblud e la cover di Johnny Cash
L'accostamento parrebbe abbastanza azzardato ma, senza timore, Yungblud si è cimentato in una cover di Johnny Cash durante il suo show a Nashville. Un furto in casa del ladro quello del giovane di cantautore di Doncaster che in una città così legata al 'man in black' ha avuto il coraggio di suonare dal vivo un classico come 'Folsom Prison Blues'.
Un omaggio forse telefonato, come detto dallo stesso Dominic Howard - questo il suo vero nome - prima di eseguire il pezzo ma che ha comunque sorpreso i fan.
Del resto, come spiegato in maniera sintatica dalle parole dello stage manager riprese dallo stesso Yungblud in un post:"Un ragazzo inglese in minigonna che canta Johnny Cash a Nashville, beh, non è una cosa che si vede tutti i giorni".
Se nel suo tweet Yungblud ha condiviso solo uno spezzone della sua cover di Folsom Prison Blues, in rete è facilmente rintracciabile il video intero dell'esibizione: