Titania

Titania

Il titanio è un metallo leggero, forte e brillante, un po’ come la musica che da sempre l’accompagna. Amante dell’Hard Rock proveniente dagli anni ’80...

Il titanio è un metallo leggero, forte e brillante, un po’ come la musica che da sempre l’accompagna. Amante dell’Hard Rock proveniente dagli anni ’80, fiorita all’inizio di un’epoca sbagliata, giovane e con il caos nel cuore, la voglia di libertà e quella di Rock’n’Roll. 

Un giorno, ad un concerto, le sue gambe si sono sbriciolate come cristallo, e da allora ogni volta che prende l’aereo suona passando attraverso il metaldetector, poiché sono in parte composte da quel metallo che è un po’ come la musica e il carattere che da sempre la contraddistinguono.

La Radio ha riordinato tutto, l’ha fatta tornare laddove voleva stare.


Sostenitrice della musica Rock e Metal underground, delle giornate passate sotto al sole con quaranta gradi per la conquista della transenna e con la convinzione che più la gente ti guarda male più significa che ti sei vestita nel modo corretto, era prima di tutto un’ascoltatrice e amante di Radio Freccia.

Oggi il suo sogno di stare dietro al microfono si è avverato e conduce l’Ultima Luna con orgoglio, ed è pronta a farvelo sentire con la sua voce e la voglia di trasmettere quell’amore che solo la musica riesce a spiegare, raccontando se stessa.

Ultimi articoli di Titania