04 luglio 2023

Bruce Dickinson spilla pinte di birra per i fan

Il cantante degli Iron Maiden ha servito pinte di birra ai membri del fan club radunati per i 10 anni della birra della band The Trooper

Bruce Dickinson continua a fare cose e sorprendere e pochi giorni fa ha sorpreso tutti spillando birre per i fan.

Il frontman degli Iron Maiden si è fatto trovare ad un evento organizzato per festeggiare il decimo compleanno della birra della band, "The Trooper".

Per l'occasione, Dickinson si è improvvisato barman servendo pinte a tutti i presenti.

In questi giorni Dickinson si è anche esibito accanto ad una banda dell'aeronautica militare per cantare alcuni classici dei Maiden durante un evento privato.

Bruce Dickinson mastro birraio

Bruce Dickinson ha aggiunto anche 'barman' alla sua lunghissima lista di talenti quando, la scorsa settimana, ha spillato pinte di birra per una gruppo di fan.

100 fortunati membri del fan club ufficiale degli Iron Maiden si sono radunati ad un evento organizzato per festeggiare i 10 anni della The Trooper, birra realizzata dalla band in collaborazione con il birrificio Robinsons di Stockport.

Dopo essere stati invitati per un tour del birrificio, i visitatori si sono trovati davanti il cantante degli Iron Maiden intento a servire pinte di birra. Un'attività che, dice, lo rende più nervoso di salire sul palco.

Dickinson, insieme al team del birrificio Robinsons, ha anche creato la nuova birra Trooper X Imperial Stout per festeggiare le 35 milioni di pinte vendute in tutto il mondo.

Guarda Bruce Dickinson che spilla birra nel servizio realizzato dal Manchester Evenings:



Bruce Dickinson spilla pinte di birra per i fan

Iron Maiden live in Italia nel 2023

Gli Iron Maiden torneranno in Italia nelle prossime settimane per The Future Past Tour che vedrà in scaletta canzoni mai eseguite dal vivo dell’ultimo disco “Senjutsu” insieme a brani estratti da “Somewhere In Time”, leggendario album del 1986, oltre ai grandi classici.

Iron Maiden saranno a Milano per l'unica data italiana sabato 15 luglio 2023: la band sarà headliner del festival The Return Of The Gods.

Prima di loro sul palco saliranno Stratovarius, Epica, Blind Channel e The Raven Age.

STRATOVARIUS sono il gruppo capostipite della cosiddetta seconda ondata power metal europea di metà anni Novanta. I Finlandesi, grazie ad album come “Episode”, “Visions” e “Destiny”, hanno ridefinito le coordinate di un sottogenere amatissimo dai fan e torneranno in Italia ben cinque anni dopo la loro ultima apparizione.

EPICA sono una delle istituzioni in ambito symphonic metal, fondati nel 2002 e guidati dalla voce della bellissima Simone Simons. BLIND CHANNEL sono una delle formazioni più giovani e in ascesa della scena alternative metal, mentre THE RAVEN AGE sono una metal band inglese formatasi nel 2008 che sarà in tour con IRON MAIDEN anche nelle restanti date europee.

I biglietti per IRON MAIDEN – The Return Of The Gods Festival Milano sono in vendita su Ticketone.

Di seguito I dettagli dello show:

IRON MAIDEN

Stratovarius

Epica

Blind Channel

The Raven Age

Sabato 15 luglio 2023 - The Return Of The Gods Milano

Ippodromo Snai San Siro, Via Diomede 1, 20151 Milano

Apertura porte ore 14:00

Inizio concerti ore 16:00

Radiofreccia è la radio ufficiale del festival